rotate-mobile
Eventi

Tutto esaurito per Admo smile: grande successo per lo spettacolo organizzato per sostenere la ricerca di nuovi donatori di midollo osseo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Tutto-esaurito-per-admo-smile-grande-successo-per-lo-spettacolo-organizzato-per-sostenere-la-ricerca-di-nuovi-donatori-di-midollo-osseoTutto esaurito venerdì 16 al Teatro Dal Verme per la serata di spettacolo organizzata da ADMO al Teatro Dal Verme di Milano.

Sul palco, sotto l'abile direzione di Davide Paniate e Federico Basso di Zelig, si sono avvicendati Peppe e Ciccio, Alex De Santis e Antonio D'Ausilio di Colorado, Fausto Solidoro di Zelig, l'attore Luca Calvani, i Kataklò, con una serie di performance di danza atletica veramente strabilianti, il cantante Davide De Marinis, conosciuto al grande pubblico per il successo di alcuni fa "Troppo Bella", Dj Mitch di 105 con un paio di rap veramente coinvolgenti e, per la gioia dei tanti fan presenti, Kekko ed Enrico Zapparoli dei Modà che hanno cantato alcuni degli ultimi successi in versione unplugged.

Una serata molto intensa, che ha permesso ai convenuti di fluttuare attraverso diverse emozioni, alternando momenti di puro divertimento ad altri più commoventi, come quello in cui è intervenuta la donatrice effettiva Emanuela Imprescia, che ha commosso il pubblico raccontando la sua particolare storia di donatrice e di madre di un bambino malato di leucemia, ed ora fortunatamente guarito grazie a uno sconosciuto donatore compatibile con il figlio.

Un ringraziamento particolare anche ai numerosi Clown dell'Associazione Vip, che con il loro umorismo hanno creato una cornice, fin dall'ingresso del pubblico, di affettuoso divertimento.

Già dopo la serata alcuni ragazzi, hanno manifestato l'intenzione di diventare donatori di vita. Un inizio che lascia ben sperare che anche le nuove generazioni, come quelle che le hanno procedute, sappiano raccogliere la richiesta di generosità e solidarietà internazionale sottesa alla missione di ADMO.

 

ADMO Lombardia Onlus
Via Aldini 72 Milano
Tel. 02 39005367
www.admolombardia.org

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito per Admo smile: grande successo per lo spettacolo organizzato per sostenere la ricerca di nuovi donatori di midollo osseo

MilanoToday è in caricamento