rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Eventi Porta Ticinese

Aduken label - La prima etichetta sociale

ADUKEN è la prima netlabel “sociale” italiana, una nuova realtà in cui i gruppi e gli artisti che la compongono condividono tra di loro, a beneficio di tutti, le singole abilità e competenze, lavorando nella produzione e nella diffusione della scena contemporanea musicale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

ADUKEN è la prima netlabel "sociale" italiana , una nuova realtà in cui i gruppi e gli artisti che la compongono condividono tra di loro, a beneficio di tutti, le singole abilità e competenze, lavorando nella produzione e nella diffusione della scena
contemporanea musicale.

ADUKEN terrà la prima presentazione ufficiale al pubblico dei propri artisti durante il primo party ufficiale dell'etichetta.
Il party avrà luogo Sabato 29 Giugno a Milano. Si svolgerà al 75 Beat, il nuovo circolo Arci di Milano che ha aperto le porte da pochi mesi in viale Tirso 3 e che ha da subito ospitato i migliori artisti della musica italiana (Il genio, Riccardo Sinigallia, Frankie hi-nrg, I Cosi, Syria…).

La serata inizierà alle 19:00 con un aperitivo e un torneo gratuito di Super Street Fighter IV; andrà avanti fino a notte con esibizione live dei gruppi dell'etichetta con dj set finali.
Durante la serata verranno raccolti cd demo di band emergenti interessate a far parte del progetto Aduken.
Per iscrizioni al torneo e maggiori informazioni sulla serata su www.aduken.it o scrivendo ad info@aduken.it.

Programma serata:
Zona Relax
19:00: aperitivo con torneo di Super Street Fighter IV

Sala Live
22:00 Nobody cried for dinosaurs
22:30 Psicotaxi
23:00 Pin Cushion Queen
23:30 Shiva Racket
24:00 Samurai
00:30 Dj set

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aduken label - La prima etichetta sociale

MilanoToday è in caricamento