Adunata Alpini 2019

Adunata degli Alpini a Milano: ecco i biglietti "speciali" di Atm e Trenord

I biglietti saranno validi sulla rete urbana e suburbana per la tregiorni Alpina

Un biglietto da dieci euro per usare metropolitana, treni e tutti i mezzi pubblici di Milano. È il biglietto emesso in edizione limitata da Atm e Trenord per facilitare gli spostamenti dei partecipanti alla centesima adunata degli alpini in programma nel capoluogo lombardo dal 10 al 12 maggio.

Il titolo di viaggio è valido per la tregiorni Alpina (10, 11 e 12 maggio) e su tutti i servizi Trenord (tranne il Malpensa Express) dentro ai confini tariffari regionali nonché sui servizi Atm (rete urbana di superficie e intera rete metropolitana). Acquistabile tramite tutti i canali Trenord –biglietterie, store, emettitrici automatiche e punti vendita territoriali- è disponibile sia nelle forme tradizionali di biglietto cartaceo o digitale, che su tessera-ricordo con il logo dell’Adunata.

Distribuito su prenotazione dalle sezioni Ana e andato già esaurito, per l’Adunata è stato realizzato un tagliando di viaggio speciale anche da Atm, in collaborazione con Comune di Milano. Al prezzo di 4 euro, è valido per tutta la durata dell’Adunata (10, 11 e 12 maggio) consente di muoversi sulla rete urbana di superficie e sull’intera rete metropolitana di Atm, nonché sulle tratte urbane di Trenord e sulla tratta di Trenord Milano-Rho Fiera.

BigliettoATM_MI19-2

Le stazioni di confine entro cui è possibile utilizzare l’offerta da 10 euro per 3 giorni: Novara, Arona, Ranzo, Chiasso, Peschiera del Garda, Villafranca, Mozzecane, Bonferraro, Nogora, Villanova di Reggiolo, Rolo-Novi-Fabbrico, Piacenza, San Nicolò, Rottofreno, Sarmato, Castel San Giovanni, Pontecurone, Tortona, Valenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata degli Alpini a Milano: ecco i biglietti "speciali" di Atm e Trenord

MilanoToday è in caricamento