Eventi

E' stato inaugurato akita italian lounge bar, "Dog friendly"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Concorezzo (MB), giugno 2014. Dal 4 luglio apre a Concorezzo, alle porte di Monza, un nuovo locale con un'anima "dog-friendly": Akita, l'Italian Lounge Bar nato per accogliere gli amanti del buon cibo e dei cocktail più ricercati e tutti gli amici a quattro zampe.

Il lounge bar, infatti, non solo è attrezzato per accogliere i nostri fedeli amici ma offrirà anche gratuitamente una selezione alimentare di eccellente qualità, specifica per ogni razza e taglia di cane, e una Dog's Lounge a loro riservata. Un concept che i due proprietari Giuseppe Nesca e Vito Giasi hanno voluto rendere immediatamente percepibile sin dalla scelta del nome e del logo, un omaggio alla celebre razza di cane giapponese, e che hanno sviluppato realizzando un locale aperto a tutti, anche agli amanti degli animali.

Da Akita sarà possibile assaporare, in un'atmosfera accogliente e confortevole, un'ampia selezione delle migliori proposte enogastronomiche italiane: i taglieri di salumi e formaggi selezionati tra le eccellenze del nostro Paese, le proposte dello chef per stuzzicare l'appetito dei più golosi, nonché un'ampia selezione di vini e cocktail. Un luogo da vivere tutta la giornata, dalle prime colazioni fino all'aperitivo e al dopocena dove godersi un momento di relax senza dover lasciare da solo il proprio peloso amico.

AKITA ITALIAN LOUNGE BAR

Via Remo Brambilla, 23 - Concorezzo (MB)

Tel. 039 647197

www.akitalounge.it

Facebook: akitabar

Orari: 07.00 - 01.00 chiusura la domenica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' stato inaugurato akita italian lounge bar, "Dog friendly"

MilanoToday è in caricamento