rotate-mobile
Eventi Sempione

Al Fashion art di Milano, il primo bioromanzo della storia dell'editoria

In anteprima assoluta al "Fashion Art and More Summer Edition", il primo Bioromanzo della storia dell'editoria. L'essenza di Etra, edizioni Feltrinelli, scritto da Antonella Tamiano, è basato sulla storia dell'astrattista Alessandro Giorgetti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Sarà presentato il 9 Giugno a Milano, in anteprima assoluta al "Fashion Art and More Summer Edition", il primo Bioromanzo della storia dell'editoria. L'essenza di Etra, edizioni Feltrinelli, scritto da Antonella Tamiano un libro spirituale, pieno d'amore, sesso, passione e carico d'intrigo nelle dettagliate descrizioni. Una vera e propria opera d'arte con un finale che aprirà nuove chiavi di lettura, spingendo il lettore a rileggere ciò che prima non aveva colto. Basato sulla storia vera dell'astrattista contemporaneo Alessandro Giorgetti, L'essenza di Etra, lega il mondo dell'editoria con l'arte, un connubio tra fantasia e realtà, che fonde, la maestria della scrittrice Tamiano alla genialità dell'artista Giorgetti.

Una serata a 360° all'insegna dello Stile, eleganza, fashion, arte e cultura; Organizzato dalle due agenzie: Wellness for You Fashion di Sabrina Spinelli e dalla B&20 di Enrico Colombo e Paolo Distaso. Patrocinato dalla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, vedrà protagonisti gli Stilisti che presenteranno le loro collezioni SPRING/SUMMER 2016 nel più grande Luxury Lounge d'Europa, il FIFTYFIVE 55 di Milano. In 25 metri di passerella, tra lampadari di stile barocco, arte, lusso.....and More. Fashion e Arte, affermeranno l'Handmade in Italy, sarà la creatività che prenderà forma in un evento unico, contornato da ospiti importanti , tra cui il Presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer Giuseppe Fata ed Ambasciate, oltre che la presenza di Giornalisti, Fashion Blogger, Showroom e Buyer, che presenzieranno all'evento.

Per l'occasione, saranno esposte anche, due delle opere dell'astrattista Giorgetti, appena rientrate da Londra, del progetto "Le 7 Tentazioni" Lussuria e Superbia, in perfetto stile con la serata. I vari Brand metteranno in risalto le nuove collezioni con pezzi unici della loro produzione, frutto di un attenta ricerca e studio delle forme, delle materie impiegate nei tessuti, alla ricerca dell'unicità nelle selezionate eccellenze artigianali. Il pubblico, quindi, sarà immerso della magia pura nel più completo evento Made in Italy, della città lombarda. Una fantastica serata da ricordare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Fashion art di Milano, il primo bioromanzo della storia dell'editoria

MilanoToday è in caricamento