rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Benessere e risparmio nell’abbonamento nel club Healthcity Milano Certosa

Settembre è il mese del ritorno alla quotidianità e coincide spesso con la decisione di iscriversi finalmente in palestra. Quest'anno rientrare in città non è mai stato così conveniente: dal 1° settembre sino a fine mese infatti il club HealthCity (www.healthcity.it) di Milano Certosa propone l'abbonamento mensile a soli 39,90 euro (off peack) o 44,90 euro (open) sia per i nuovi soci sia quelli già iscritti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Al-rientro-delle-vacanze-estive-guadagna-in-benessere-e-risparmia-sul-prezzo-dell-abbonamento-nel-club-healthcity-milano-certosaSettembre è il mese del ritorno alla quotidianità e coincide spesso con la decisione di iscriversi finalmente in palestra. Quest'anno rientrare in città non è mai stato così conveniente: dal 1° settembre sino a fine mese infatti il club HealthCity (www.healthcity.it) di Milano Certosa propone l'abbonamento mensile a soli 39,90 euro (off peack) o 44,90 euro (open) sia per i nuovi soci sia quelli già iscritti.

Si potrà quindi accedere a tutti i servizi e i corsi HealthCity a un prezzo eccezionale; inoltre con il nuovo abbonamento si riceverà un pass gratuito di una settimana, da regalare a un amico o a un famigliare.

Settembre, tempo di allenarsi con HealthCity!

Per informazioni sui centri HealthCity visitate il sito www.healthcity.it o la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/HealthCity-Italia/164292503675375.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benessere e risparmio nell’abbonamento nel club Healthcity Milano Certosa

MilanoToday è in caricamento