Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi

Alessandro Enriquez con il progetto “An italian theory + azzurra gronchi”

Presentata in anteprima l'edizione limitata di due bracciali "An Italian Theory + Azzurra Gronchi" dalla grafica inconfondibile e creati per aiutare i bambini malnutriti in Ghana, in collaborazione con OrphanAid Africa.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Questo Natale, Alessandro Enriquez, con il suo progetto "An Italian Theory + Azzurra Gronchi", collabora con OrphanAid Africa, associazione non profit che realizza progetti in Ghana per migliorare le condizioni di vita dei bambini più bisognosi: gli orfani, i bambini abbandonati e quelli a rischio di abbandono.

Un'edizione limitata di due bracciali An Italian Theory, dalla grafica inconfondibile, creati appositamente per l'occasione la cui vendita è mirata a contrastare la malnutrizione infantile, una delle principali emergenze del Ghana, che uccide 12.000 bambini l'anno.

Ogni coppia di bracciali, venduta alla cifra simbolica di 25 euro, consentirà a OrphanAid Africa di nutrire un bambino malnutrito per 50 giorni.

La vendita in anteprima per la stampa della collezione "An Italian Theory + Azzurra Gronchi" per OrphanAid Africa, avrà luogo giovedì 12 dicembre durante un Christmas Cocktail, dalle 18.00 alle 20.30 nella Sala Senato del Carlton Hotel Baglioni.

Successivamente i bracciali saranno acquistabili, dal 13 dicembre, esclusivamente nelle boutique Biffi e Banner di Milano.

Un piccolo contributo per un regalo di Natale realmente solidale, che permetterà di salvare tante vite in Ghana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Enriquez con il progetto “An italian theory + azzurra gronchi”

MilanoToday è in caricamento