Lunedì, 21 Giugno 2021
Eventi

Mister Allegri, Pato e le due Barbare: anche la D'Urso "milanista"?

Sarebbe difficile ormai secondo i ben informati dissimulare la relazione che, da qualche tempo, c'è tra Massimiliano Allegri, mister rossonero, e Barbara D'Urso, vulcanica conduttrice napoletana

Massimiliano Allegri, mister milanista

Un'altra Barbara irrompe nello spogliatoio milanista. Dopo Pato "in love" con la figlia dell'ex premier - e dai ripetuti scatti "da piccioncini" sembra che le cose vadano per il meglio -, anche mister Massimiliano Allegri potrebbe portare nello spogliatoio la vulcanica presenza della conduttrice Mediaset Barbara D'Urso

Lo scoop è di Libero. Pare, infatti, che i due si siano conosciuti alla festa di un giornalista della Gazzetta. E galeotto fu quell'incontro. L'allenatore rossonero e la showgirl si frequenterebbero da tempo, facendo capire di avere (entrambi) intenzioni serie.

La vita sentimentale di Allegri è stata particolarmente tormentata, fino a ora. Il coach dei Diavoli ha un figlio (piccolissimo) e una figlia avuti da due diverse relazioni, un divorzio alle spalle e un matrimonio mandato in frantumi a pochi giorni dall'altare. Anche la D'Urso è da sempre piuttosto inquieta; a tutti noto il suo "apprezzamento" per gli uomini più giovani - e qui ci ricasca ancora perchè Allegri, 44 anni, ne ha nove in meno di lei. Barbara ha due figli ventenni, nati dal rapporto con il produttore Mario Berardi. 

La coppia, a quanto pare, non conferma nè smentisce. Nessuna uscita pubblica, ma nemmeno dichiarazioni per far sottacere le voci. Che sia la volta buona che arrivi un po' di tranquillità di sentimenti per entrambi?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Allegri, Pato e le due Barbare: anche la D'Urso "milanista"?

MilanoToday è in caricamento