rotate-mobile
Eventi

Iniziativa Almo nature: pet food sostenibile e solidarietà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Almo Nature continua a raccontarsi attraverso l'arte di Ilana Yahav per comunicare sé stessa, i suoi prodotti, il rispetto ambientale e la solidarietà.

Per tutto il mese di giugno, scegliendo i prodotti umidi in busta per gatti si hanno tre vantaggi:

1. - 75% emissioni di CO2 rispetto alle lattine

2. Meno spreco: 55g è il giusto fabbisogno per ogni singolo pasto del gatto

3. Risparmio: le buste hanno un prezzo più conveniente

L'aLmore di Almo Nature continua difatti anche per tutto il mese di giugno: ogni 2 confezioni di alimenti umidi in busta da 55g o di crocchette per gatti vendute, Almo Nature ne consegnerà una terza gratis all'OIPA e a Gaia, attraverso LOVE-FOOD. Partecipa anche tu!

Perchè scegliere le buste da 55g?

Le bustine Almo Nature 55g nascono per avere

  • più praticità: comode da aprire e leggere da trasportare, occupano ancora meno spazio
  • meno sprechi: grazie alla porzione da 55g si offre un single-serve da versare direttamente nella ciotola
  • ridotto impatto ambientale: grazie a una confezione più sostenibile, che rientra nel piano Almo Nature di riduzione delle emissioni di CO2


Le buste da 55g Almo Nature sono disponibili nelle linee Green Label, Rouge Label e Classic.

Love-Food

Come ogni anno, torna Love-Food, la riserva alimentare di Almo Nature per raccogliere pasti per i gatti in difficoltà. La Love-Food nasce come aiuto concreto alle tante situazioni di emergenza nei rifugi.

Lo spot completo di Ilana Yahav è disponibile in esclusiva sul network Almo Nature:

Almo Nature - Fondata nel 2000 grazie all'esperienza e all'intuito di Pier Giovanni Capellino, un imprenditore da tempo operante nel settore, Almo Nature è stata la prima azienda al mondo a introdurre sul mercato l'alimento per gatti e per cani naturale, completamente privo di additivi.

Gli alimenti Almo Nature sono pensati ponendo al centro gli animali, il loro punto di vista, il loro benessere e sono quindi assolutamente cruelty free.

Oggi, Almo Nature significa Qualità, grazie all'utilizzo di ingredienti in origine provenienti dalla filiera alimentare umana, il controllo meticoloso svolto ad ogni stadio del processo produttivo, l'attenzione dedicata a soddisfare i bisogni dell'animale ad un livello sempre più elevato; Trasparenza, grazie alle Label: quattro colori per rendere immediatamente comprensibile la qualità di ciò che si acquista, per permettere al consumatore di giudicare e scegliere consapevolmente gli alimenti per il suo gatto e il suo cane; ma soprattutto significa Solidarietà perché scegliere Almo Nature per il proprio animale non significa solo avere la garanzia di nutrirlo con un alimento di qualità, ma spingersi oltre: grazie alla Love-Food, la riserva alimentare di Almo Nature, ogni anno l'aiuto ai gatti e cani in difficoltà è grande, l'obiettivo - sempre raggiunto - è quello di raccogliere ogni anno 1 milione di pasti.

www.almonature.eu

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa Almo nature: pet food sostenibile e solidarietà

MilanoToday è in caricamento