rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

World Football Show, la fiera che non c'e' (ma nessuno lo sa)

L'edizione 2011 di World Football Show è stata annullata da tempo, eppure il sito della manifestazione ancora reca il programma della kermesse. Ci scusiamo con tutti i lettori

Diversi lettori giustamente imbufaliti hanno telefonato in redazione dopo aver trovato, sul web, il sito dell'edizione 2011 di World Football Show, kermesse che era stata inserita come appuntamento anche su MilanoToday.

Ebbene, la fiera non esiste. E' stata annullata, ci dicono dall'organizzazione di Fiera di Rho, da diverso tempo. Non ci è mai pervenuta alcuna comunicazione, e un sito con una locandina e un programma della manifestazione (https://www.worldfootball-show.com/contatti) è ancora attivo sul web, senza alcuna indicazione sull'annullamento. Anzi, è ancora in bella vista il calendario 2011 dell'edizione. 

Abbiamo provato a telefonare ai numeri dell'organizzazione che compaiono in questo portale (World Football Show srl) ma il telefono squilla a vuoto. Identica cosa al numero di Emmemme show, che compare in un altro sito che promuove la "Fiera del calcio". Nel 2012, la kermesse, effettivamente si svolse proprio in questo periodo.

Siamo desolati di essere incappati nella bufala, e ci scusiamo con tutti coloro che avevamo programmato una visita ai padiglioni in questo week-end. La cosa, purtroppo, ha danneggiato e irritato anche noi.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

World Football Show, la fiera che non c'e' (ma nessuno lo sa)

MilanoToday è in caricamento