“Aperitivo mondiale” con Cachaça 51

Aperitivo Mondiale con Cachaça 51 presso l'Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano firmato Pernod Ricard Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il gusto inconfondibile di Cachaça51, simbolo dell'aperitivo brasiliano, si intreccia all'eleganza di un luogo emblema dell'Italian style, per un cocktail party d'eccezione firmato Pernod Ricard. L'appuntamento è nel giardino di uno dei più suggestivi cocktail bar nel cuore di Milano: lo Sheraton Diana Majestic, dove a fare gli onori di casa è lo spirit brasiliano per eccellenza considerato oggi patrimonio storico-culturale di Rio de Janeiro.

L'essenza di una terra calda e viva come il Brasile viene declinata nei suoi tratti tipici: il gusto e la musica. Esperti bartender svelano il mix originale dei tradizionali cocktail brasiliani a base di Cachaça 51, distillato di canna da zucchero tra i più bevuti al mondo, offrendo la classica Caipirinha e tre sue gustose varianti: Strawberry Caipirinha, Peach Caipirinha, Maracuja Caipirinha. Sound originale carioca riempie l'atmosfera di intense vibrazioni che echeggiano ad una terra lontana ma spiritualmente vicina.

L'appuntamento è inoltre l'occasione per presentare in Italia il nuovo concorso "Con il numero uno del Brasile vinci!", che durerà dal 15 maggio 2014 al 12 gennaio 2015. Per partecipare basta acquistare, nei migliori punti vendita della GDO, una delle 15.000 bottiglie Cachaça 51 con collarino promozionale e inviare un SMS al n. 349/2370480.

51 partecipanti potranno aggiudicarsi, tramite l'estrazione instant win, 51 biliardini Cachaça 51. Un'estrazione finale premierà poi il più fortunato tra i partecipanti con un viaggio in Brasile a Rio De Janeiro per 2 persone, della durata di 7 giorni (6 notti), con trattamento B&B in hotel 3 stelle.

Il regolamento del concorso e le modalità di partecipazione sono a questo link: www.pernod-ricard-italia.com

Informazioni su Pernod Ricard, quotato alla borsa di Parigi, è nato dalla fusione delle società Pernod e Ricard avvenuta nel 1975. Impiega quasi 19.000 persone in 80 filiali nel mondo e possiede 96 siti produttivi. Co-leader a livello mondiale nel settore wine & spirits con un fatturato di € 8,575 milioni di euro nell'esercizio 2012/13, il Gruppo detiene un portafoglio di marchi prestigiosi: Ramazzotti, Havana Club, Absolut Vodka, Chivas Regal, Wyborowa, Ballantine's, The Glenlivet, Jameson, Ricard, Malibu, Martell, Beefeater, Kahlúa, Jacob's Creek, Montana, G.H. Mumm, Perrier-Jouët. La filiale italiana, Pernod Ricard Italia è il risultato dell'evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un'azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare tra i leader sul mercato italiano.

Torna su
MilanoToday è in caricamento