rotate-mobile
Eventi

Un Apple Store al posto del Mc Donald's?

Voci bene informate dicono che l'azienda di Cupertino stia pensando di aprire un Apple Store nel pieno centro della città meneghina, più precisamente al posto del McDonald's in corso Vittorio Emanuele

Il primo Apple Store milanese fu aperto nel 2009 a Carugate, presso il centro commerciale Carosello. Il 2010 vide la realizzazione di un secondo punto vendita Apple nel milanese, più precisamente nel centro commerciale "Fiordaliso" di Rozzano. Tanti rumors, però, davano come certa la realizzazione di un punto vendita della mela morsicata in pieno centro, qualche tempo fa spuntò fuori l'idea di un cubo di vetro in piazza Duomo, ma nulla: si trattava di una bufala.

Le cose però stanno cambiando: qualcosa si muove nel mondo della mela. Milano potrebbe avere il suo terzo Apple Store, questa volta in centro, centrissimo: in corso Vittorio Emanuele.

È una notizia che arriva direttamente da Peter Bohlin, architetto dello studio Bohlin Cywinski Jackson, che ha già disegnato Apple Store come quello della quinta strada newyorkese. Secondo i meglio informati il negozio della mela dovrebbe sorgere nell'area dove ora si trova il Mcdonald's in corso Vittorio Emanuele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Apple Store al posto del Mc Donald's?

MilanoToday è in caricamento