rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Arriva a San Donato il Metro tour

Venerdì 18 e sabato 19 maggio METRO Italia festeggia a San Donato il 40° Compleanno con un evento ricco di sorprese, giochi e divertiment

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Raggiunge San Donato METRO Tour, l'evento itinerante che porterà la festa per il 40° Compleanno di METRO Italia in tutta la penisola, toccando ben 16 regioni italiane, isole comprese, a bordo di un truck di 18 metri con palco, luci, suoni e animazioni. L'area antistante lo store METRO di San Donato - via XXV Aprile 23 - ospita venerdì 18 e sabato 19 maggio un grande evento con tante sorprese per i clienti, per i fornitori e per lo staff. Il 27 aprile il Tour ha preso il via dallo storico store di Cinisello Balsamo - inaugurato esattamente 40 anni fa, il 27 aprile del 1972 - offrendo dal palco del truck tanta musica e speciali animazioni all'insegna del divertimento.

La partenza dei festeggiamenti per il 40° Compleanno è stata allietata dalla presenza dell'allenatore Giovanni Trapattoni, uno dei clienti più famosi dello store più storico di METRO in Italia.

METRO Tour, che grazie alla partnership con LifeGate è un evento itinerante a impatto zero, viaggerà di città in città, attraversando la Lombardia, il Piemonte, la Liguria, l'Emilia Romagna, l'Umbria, la Puglia, la Sicilia, la Campania, la Sardegna, il Lazio, la Toscana, il Veneto, il Trentino Alto Adige, il Friuli Venezia Giulia, ritornando in Liguria e in Lombardia, sino al raggiungimento del punto vendita di Cesano Boscone il 14 Novembre, per festeggiare il compleanno del secondo store METRO inaugurato in Italia sempre nel 1972.

 

Il passaggio di METRO Tour prevede speciali iniziative promozionali nei singoli punti vendita, in aggiunta alle promozioni Big Bang, rendendo gli acquisti negli store più convenienti che mai.

 

Sono numerosi i partner che accompagnano METRO Italia lungo tutto il percorso di METRO Tour per festeggiare un compleanno così importante, ai quali METRO Italia esprime un ringraziamento speciale. Aziende primarie dei settori Alimentare, Bevande e Non Food che hanno aderito con entusiasmo a questo progetto, diventandone Sponsor Ufficiali: A.B.InBev, Barilla, Bolton Alimentari, Carlsberg, Casa Del Caffè Vergnano, Coca-Cola, Delverde Industrie Alimentari, Diageo, Gancia, Martini e Rossi, Nokia, Pashabace, Pernod Ricard, Procter & Gamble, Red Bull, San Pellegrino, Zuegg.

METRO Italia ringrazia anche gli Sponsor Tecnici di METRO Tour: Ali, Alma, Baldassarre Agnelli, Intesa Sanpaolo, Dopla, Frigerio Viaggi, Grandi Salumifici Italiani, ND Logistica, S.I.L.O., Silanos.

 

Per essere sempre informati sugli appuntamenti del Compleanno di METRO Italia consultare il sito www.40annimetro.it

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a San Donato il Metro tour

MilanoToday è in caricamento