Gli artigiani del gusto a La Ribalta

Gli artigiani del gusto a La Ribalta degustazioni e vendita di prodotti enogastronomici dell'eccellenza italiana 29 novembre e 1 dicembre presso l'ex deposito emrci della stazione di Porta Genova ingresso libero

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

MILANO 29 NOVEMBRE - 1 DICEMBRE

GLI ARTIGIANI DEL GUSTO A LA RIBALTA

LA MANIFESTAZIONE DI ARTIGIANATO MADE IN ITALY DEDICA UN EVENTO SPECIALE AI SAPORI D'ITALIA INSIEME A COLDIRETTI

Dopo il grande successo del primo weekend dove oltre 3mila visitatori hanno preso parte alla manifestazione La Ribalta - Luci sull'artigianato made in Italy, gli organizzatori hanno in programma un evento riservato esclusivamente alla scoperta dei sapori regionali. Insieme a COLDIRETTI, già protagonista del primo weekend, La Ribalta dedicherà due giorni a degustazioni, assaggi e vendita di prodotti dell'eccellenza enogastronomica italiana, con ingresso libero, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre.

I prodotti genuini di COLDIRETTI che hanno riscosso grande successo nel primo weekend, tornano a stuzzicare i palati: formaggi unici, di mucche bufale lombarde, burrosi casoncelli bergamaschi, dolcissimo miele e confetture, morbida bresaola e saporiti salumi. E ancora olio pugliese dal gusto deciso, corposi vini lombardi e ricchi arancini siciliani. Sono ancora tantissimi i prodotti che i visitatori potranno assaggiare e comprare, approfittando di un evento irripetibile dove i sapori d'Italia si incontrano in un unico luogo.

La location è sempre il suggestivo ex magazzino ferroviario della stazione di Porta Genova che diventa per due giorni luogo d'incontro dell'eccellenza enogastronomica italiana. Dal 6 dicembre tornerà ad animarsi con gli artigiani e i designer provenienti da tutta Italia per mettere in mostra la propria arte e creatività.

La Ribalta _ GLI ARTIGIANI DEL GUSTO

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalle 10 alle 22

INGRESSO LIBERO

La Ribalta - Luci sull'artigianato made in Italy è un progetto che nasce nel 2013 grazie a Daniele Legnani, in accordo con altri cinque imprenditori che hanno deciso di affrontare la crisi investendo tutte le risorse per un'iniziativa che intende promuovere e valorizzare l'artigianato e la creatività esclusivamente italiana. Tutte le info e gli aggiornamenti si trovano sul sito www.la-ribalta.com o sulla pagina facebook La Ribalta - Luci sull'artigianato made in Italy.

Torna su
MilanoToday è in caricamento