rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Torna in presenza l'Artigiano in Fiera: green pass e invito da stampare

Nuove regole d'accesso ma la kermesse dell'artigianato mondiale torna alla Fiera di Rho

Artigiano in Fiera torna in presenza a Fieramilano (Rho) da sabato 4 a domenica 12 dicembre 2021, con apertura tutti i giorni dalle 10 alle 23. E' il ritorno del punto di riferimento per la valorizzazione dell'artigianato italiano e internazionale dopo lo stop obbligato del 2020 a causa della pandemia covid. 

Il claim sarà "Artigiano in Fiera: finalmente!", a sottolineare la passione del pubblico verso una manifestazione che, negli anni, è sempre stata molto apprezzata e visitata. "Ripartiamo sempre dall'uomo al lavoro", scrive Antonio Intiglietta, presidente di GeFi, in una nota, "dall'artigianato, simbolo di resistenza e resilienza, perno della nostra economia. Il ritorno in presenza di Artigiano in Fiera rappresenta un momento di incontro tra i nostri espositori e i visitatori appassionati e affascinati dalle storie, dai prodotti e dai territori. Siamo al lavoro per presentare un evento ancora più godibile da parte del pubblico applicando le disposizioni in vigore per lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche".

Green pass e invito

Gli spazi verranno riorganizzati in maniera più ampia e verranno applicati i protocolli di tutela della salute. Dall'11 ottobre i visitatori si registreranno sul sito artigianoinfiera.it, indicando il giorno in cui intendono effettuare la visita e scaricando l'invito gratuito (personale e giornaliero) da presentare col green pass all'ingresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in presenza l'Artigiano in Fiera: green pass e invito da stampare

MilanoToday è in caricamento