rotate-mobile
Eventi

Assemblea dei testimoni di Geova di Rho e dintorni

L'appuntamento il 3 febbraio 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Assemblea-dei-testimoni-di-geova-di-rho-e-dintorni

Sono attesi oltre 1000 delegati di Rho, Arese, Garbagnate M. Lainate, Nerviano, per l'assemblea di circoscrizione che si terrà sabato 2 febbraio e domenica 3 febbraio 2013 presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Via Imbonati 27 a Milano.

Il tema che farà da sfondo al programma sarà : "Salvaguardiamo la nostra mente" e trae spunto da un'espressione che Gesù citò in occasione di una conversazione che ebbe con un uomo "versato nella legge mosaica" e che viene riportata nel vangelo di Matteo 22: 37.

Durante lo svolgimento del programma , verranno sollevate opportune domande, alle quali verrà data una chiara risposta basata sulla Bibbia. Alcune di queste domande sono: Che ruolo ha la meditazione nella vita di una persona?, Qualcuno sta modellando il nostro modo di pensare?, Come mariti, mogli, figli, possono contribuire alla felicità famigliare?, Perché la nostra mente deve tenere bene in mente il giorno di Geova?.

Per favorire un miglior apprendimento degli argomenti, Il programma dell'assemblea si svilupperà attraverso discorsi, interviste dal vivo, e dimostrazioni. Non mancherà speciale attenzione dedicata ai ragazzi, con un discorso dal tema: "Ragazzi fate vostra la verità"

Uno dei momenti significativi dell'assemblea, sarà il battesimo dei nuovi testimoni di Geova, che avrà luogo alle 11.25, e sarà preceduto da un discorso sul tema della dedicazione a Dio.

Ogni anno nel nostro paese si battezzano come testimoni di Geova oltre cinquemila persone

Coloro che sono presenti per le prime volte a questi incontri, potranno apprezzare il discorso pubblico che sarà pronunciato da un ministro viaggiante dei testimoni di Geova dal tema: "Teniamo bene in mente il giorno di Geova" e avrà luogo domenica alle 13:45

Il programma avrà il seguente svolgimento: Sabato 9:40 - 15.55, Domenica 9:40 - 15:30

L'ingresso è libero e non si fanno collette.

Tutti gli interessati sono invitati ad assistere!.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale Testimoni Geova: www.jw.org/it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea dei testimoni di Geova di Rho e dintorni

MilanoToday è in caricamento