Eventi

"Audizioni 2012 per orchestra stabile "Music academy orchestra"

AUDIZIONI 2012 PER ORCHESTRA STABILE La Fondazione "La Rose Baroque Foundation" indice audizioni per professori d'orchestra connesse alle esigenze della programmazione artistica 2012-2013 e per le programmazioni future della "Music Academy Orchestra" di Porlezza -CO-

Music Academy

 

AUDIZIONI 2012 PER ORCHESTRA STABILE

" Music Academy Orchestra "

La Fondazione "La Rose Baroque Foundation" indice audizioni per professori d'orchestra connesse alle esigenze della programmazione artistica 2012-2013 e per le programmazioni future della "Music Academy Orchestra" di Porlezza -CO- per i vari ruoli ruoli:

 

Requisiti

I requisiti per l'ammissione alle audizioni sono i seguenti:

 

a) cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell'Unione Europea;

b) godimento dei diritti politici e civili;

c) età non inferiore ai 18 anni;

d) possesso del diploma nello strumento per il quale si partecipa conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, o certificazione equivalente per i titoli conseguiti non in Italia;

f) idoneità fisica.

 

I requisiti di cui sopra devono essere posseduti dai candidati alla data di scadenza di presentazione della domanda.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione alle audizioni, redatta tramite il modulo (ALLEGATO A), conforme allo schema esemplificativo, sottoscritta in originale dal candidato ed accompagnata dalla copia di un valido documento d'identità, dovrà essere trasmessa, entro e non oltre le ore 13,00 del 13 Agosto 2012, alla Fondazione "La Rose Baroque Foundation" via Fontana 1 Corrido -22010 - CO- con la seguente modalità:

? in formato digitale con spedizione via E-Mail alla casella di posta orchestra.larosebaroque@email.it indicando in oggetto: "AUDIZIONI 2012 PER ORCHESTRA STABILE "Music Academy Orchestra". Si precisa che Eventuali errori di trasmissione sono ad esclusivo carico e rischio del mittente.

Unitamente alla domanda i candidati dovranno presentare, pena la non ammissione alle audizioni, la seguente documentazione:

1. un dettagliato curriculum con foto sottoscritto dal candidato recante l'indicazione degli studi compiuti, dei titoli professionali ed artistici, degli incarichi ricoperti e di ogni altra attività lavorativa e/o artistica eventualmente esercitata;

2. una dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del DPR 445/2000 attestante il conseguimento del diploma dello strumento per cui si partecipa con la votazione riportata nell'esame finale;

3. il programma di audizione scelto;

I candidati risultati idonei all'audizione dovranno produrre le certificazioni relative alle dichiarazioni di cui al punto 2 prima della sottoscrizione del contratto di collaborazione, e comunque entro e non oltre il 1 Ottobre 2012.

Il Direttore artistico, con la collaborazione di un funzionario della Fondazione, esaminerà tutte le domande di partecipazione (con relativi allegati) riscontrandone l'ammissibilità.

La sottoscrizione della domanda di partecipazione comporta, da parte del richiedente, la piena conoscenza e l'incondizionata accettazione di quanto disposto in ogni articolo del presente bando.

Al Seguente link troverete tutte le imformazioni necessarie:

https://larosebaroque.altervista.org/It/concorsi.html

 

 

"La Rose Baroque Foundation"

Via Fontana 1 22010 Corrido -CO-

Tel. (+39) 0344-61276

Website: www.larosebaroque.altervista.org

E-m@il: info.larosebaroque@email.it

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Audizioni 2012 per orchestra stabile "Music academy orchestra"

MilanoToday è in caricamento