rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Niguarda

Avon running: iscrizione corsa per donne domenica 25 maggio 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo il successo della tappa di Bari del 16 marzo e di quella di Firenze del 13 aprile, la 17° edizione di Avon Running Tour si concluderà con il gran finale di Milano il 25 maggio.

Una manifestazione, che fa bene all'umore, al fisico e alla società, affrontata con il sorriso attraverso un evento sportivo corale e ludico: Avon Cosmetics è da sempre accanto alle donne, sostenendo la bellezza, l'indipendenza e la salute.

L'epicentro della festa sarà ancora una volta il Villaggio Avon Running in Piazza del Cannone, punto di incontro per tutte le partecipanti, per un weekend di animazione, intrattenimento, musica, prova gratuita dei prodotti Avon e confronto con specialisti di bellezza. Il Villaggio Avon Running sarà aperto sabato 24 maggio dalle ore 14.00 alle 19.00 e domenica 25 maggio dalle ore 8.30 alle 13.30. Nuovo look colorato e young per le sacche gara e le maglie, che sono già diventate un vero oggetto must-have: imperdibili, per dire "io c'ero".

In questa 17° edizione, Avon Running Tour festeggia anche i suoi primi 10 anni di sostegno a progetti sociali. Parte del ricavato delle quote d'iscrizione della tappa di Milano sarà devoluto sia alla Fondazione IEO a sostegno del progetto "Varianti genetiche nei geni coinvolti nel metabolismo della vitamina D e rischio di tumore mammario in soggetti sottoposti a test genetico BRCA" sia alla Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi che realizzerà all'interno delle scuole il progetto "Violenza domestica e il mondo giovanile, due spanne sopra!".

Per la tappa di Milano, organizzata grazie al supporto dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Cinisello, le runner potranno scegliere tra i 5 km della non-competitiva a ritmo libero, i 5km con chip oppure la 10 km agonistica per le più esperte, sempre con chip per monitorare il tempo-gara.

La partenza della corsa 10 km competitiva è prevista alle 9.15, mentre quella della 5km sarà alle 10.30 sempre da Piazza del Cannone.

L'elenco completo dei punti di iscrizione per il percorso 5 km della tappa Avon Running di Milano è consultabile sul sito www.avonrunning.it, mentre è possibile effettuare l'iscrizione alla corsa competitiva 10 km solo online sempre sul sito www.avonrunning.it/milano

Avon Running lancia anche l'iniziativa "Racconta l'Avon Runner che è in te": scrivendo sulla pagina Facebook, le partecipanti potranno descrivere il proprio rapporto con la corsa e inviare una foto durante l'allenamento, per diventare "testimonial del running"!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avon running: iscrizione corsa per donne domenica 25 maggio 2014

MilanoToday è in caricamento