rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Avon running Milano 2014: il programma completo del weekend 24/25 maggio

Musica, animazione, sport e bellezza per la tappa conclusiva della manifestazione firmata Avon Cosmetics

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il weekend del 24 e 25 maggio si avvicina e le runner iniziano a scaldarsi i muscoli in vista della tappa conclusiva di Milano dell'Avon Running Tour. La festa inizierà già da sabato 24, con l'apertura alle 14.00 del Villaggio Avon Running in Piazza del Cannone, epicentro dell'evento e continuerà sino a domenica.

Tantissime le attività previste per le atlete e per chi verrà a supportarle: animazione e intrattenimenti dal palco con la musica di Radio Deejay, corsi di Movera e Freak Dance oltre a Warm-Up e Zumba a cura delle palestre GetFIT, prova gratuita dei prodotti allo stand Avon e la possibilità di diventare Presentatrice Avon, appuntamenti WellDance in collaborazione con Starbene, massaggi pre-gara e post-gara grazie ai massaggiatori Ecolife, oltre alle iniziative e ai gadget dei partner.

La manifestazione entrerà nel vivo domenica 25 maggio dalle 8.00 con l'apertura del Villaggio.

Alle 9.15 si darà il via all'edizione 2014 di Milano con la partenza della 10 km competitiva Avon Running Tour da Piazza Castello con arrivo in Piazza del Cannone.

Dopo il riscaldamento a cura della palestra GetFIT e dei saluti delle istituzioni, lo start della 5 km a ritmo libero è previsto per le 10.30 da Piazza Castello con traguardo in Piazza del Cannone.

Mentre le runner percorreranno il tracciato di 5 km che le farà attraversare le vie del centro, i loro tifosi potranno assistere agli spettacoli musicali e di ballo, in attesa dei primi arrivi al traguardo.

Alle 11.40 saliranno sul palco le prime tre classificate della 10 km competitiva per la premiazione, e infine dalle 12.00 alle 13.00 si terranno i ringraziamenti finali e l'arrivederci all'edizione 2015.

Saranno presenti al Villaggio Avon Running i numerosi sponsor della manifestazione, oltre alla Fondazione IEO e alla Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi che beneficeranno del ricavato dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avon running Milano 2014: il programma completo del weekend 24/25 maggio

MilanoToday è in caricamento