600 avvocati italiani a Milano per Expo

Convegno il 5 giugno sul diritto alla nutrizione e presentazione del Manifesto dell'Avvocatura

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

In occasione del convegno Expo del 5 giugno “Tutela della vita e della salute e lotta alle frodi” organizzatodall’ordine degli avvocati di Milano che si terrà a partire dalle 10.00 presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Milano, oltre 600 avvocati provenienti da tutti i fori italiani si riuniranno per condividere e firmare il Manifesto dell’Avvocatura.

Sabato 6 giugno, all’interno dello spazio Pianeta Lombardia si terrà la presentazione "Dalla Carta di Milano al Manifesto dell'Avvocatura-Tutela della vita e della salute e lotta alle frodi”. Durante l’incontro il presidente dell’ordine degli avvocati di Milano, Remo Danovi, e il presidente del consiglio nazionale forense, Andrea Mascherin, consegneranno simbolicamente il Manifesto dell'Avvocatura a Mario Mantovani, assessore regionale alla salute e vicepresidente della regione, a Giuseppe Bonomi, segretario generale della Lombardia, e ai rappresentanti ufficiali di Expo presenti.

Il Manifesto sottolineerà l'importanza di passare dall'affermazione del diritto alla nutrizione al diritto delle persona alla dignità, alla libertà e alla tutela della salute. Il convegno del 5 giugno sarà trasmesso anche in streaming sul sito web IlSole24ore.com e sarà possibile seguirlo in diretta twitter seguendo il profilo @OrdineAvvMilano. La chiusura dei lavori del 5 giugno è prevista per le 17.30.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento