rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Tutto pronto per l'undicesima edizione della Babbo Running a Milano

Si svolgerà l'11 dicembre

Babbo Running, la corsa più grande d'Italia dedicata al Natale, torna per l'undicesimo anno consecutivo, nel pieno rispetto delle normative sanitarie attuali. L'appuntamento è per sabato 11 dicembre.

Nato nel 2011, Babbo Running è un evento divertente e ironico, adatto a tutte le età, in cui si corre per cinque km in costume da Santa Claus nel centro città, per trascorrere in modo entusiasmante una giornata che precede il Natale. La finalità della manifestazione è quella di far avvicinare quante più persone al mondo dello sport e del benessere, tra solidarietà e tanto divertimento.

Il ritrovo è fissato alle ore 14.00 al Babbo Running Village, un’area allestita presso Piazza del Cannone, Parco Sempione e interamente dedicata ai partecipanti, con musica, attività e intrattenimento. Alle ore 15:00 la partenza: un fiume di Babbo Natale animerà il Parco Sempione. Un percorso da cinque chilometri che attraverserà il parco stile romantico "all’inglese" di Milano con alberi secolari e monumenti storici. La marcia è a ritmo libero e ciascuno potrà scegliere la propria andatura. All’arrivo, sempre in Piazza del Cannone, rifresco finale e scambio degli auguri.

Babbo Running sostiene il progetto di Gold For Kids, l’impegno di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta contro i tumori pediatrici che ha due grandi obiettivi: finanziare il lavoro quotidiano dei migliori ricercatori e finanziare l’apertura e la gestione di protocolli di cura, garantendo ai piccoli e giovani pazienti accesso immediato alle terapie migliori per ogni forma di tumore.

La quota d'iscrizione è a partire da 10 euro e può comprendere cappellino, costume intero da Santa Claus, bag e pettorale gara, ristoro finale, gadget offerti dai partner dell’evento e assistenza medica. È possibile iscriversi online pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per l'undicesima edizione della Babbo Running a Milano

MilanoToday è in caricamento