Baby Bazar Giambellino

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il network dedicato all'usato per l'infanzia è arrivato nel milanese, con il nuovo affiliato Baby Bazar Milano Giambellino, gestito da Manuela e suo figlio Fabio. Nel punto vendita, grazie alla consolidata filosofia del riuso, si possono acquistare e vendere articoli per bambini con vantaggiosi risparmi e guadagni, ponendo grande attenzione per la qualità della stessa merce e la piena soddisfazione dei clienti.

Spesso in casa ci sono tantissimi oggetti che prendono solo polvere o sono confinati in un ripostiglio perché non servono più; poi ci sono quelli serviti per un breve periodo, durante le prime fasi di crescita dei figli, e sono praticamente nuovi. Perché buttarli? Con Baby Bazar Milano Giambellino diventa piacevole sbarazzarsi di tanti oggetti usati facendo conquistare loro un'altra vita: una volta controllati, esposti e venduti, il precedente proprietario guadagna in contanti il 50% del prezzo (la somma è disponibile dopo 15 giorni), ma a guadagnarci sarà anche l'ambiente!

Negli oltre 50 punti vendita del network diffusi in tutta Italia, compreso Baby Bazar Milano Giambellino, si trovano abbigliamento per i piccoli e capi premaman, attrezzatura, mobili e arredo per la cameretta, giocattoli, libri e molto altro ancora! I genitori e i bambini da 0 a 12 anni d'età possono vedere tanti utili articoli e comprare in tutta sicurezza, perché gli oggetti sono selezionatissimi e hanno condizioni simili al nuovo, con grandi vantaggi nei costi.

Baby Bazar Milano Giambellino, poi, vuole essere non solo un negozio ma un punto di incontro e luogo di attività ludico-educative, per unire genitori e bambini condividendo esperienze e divertimento grazie agli eventi che i titolari organizzeranno.

Baby Bazar Milano Giambellino si trova in via Giambellino 13/15 e si può contattare tramite telefono (02-84193047) o via e-mail (milanogiambellino@babybazar.it). Per gli esploratori del web sono disponibili il sito del punto vendita Baby Bazar Milano Giambellino e quello del network Baby Bazar, con possibilità di approfondimento sul mondo dell'usato dedicato all'infanzia.

Per maggiori informazioni:

https://www.milanogiambellino.babybazar.it e
https://www.babybazar.it/index.php?id=8554

Torna su
MilanoToday è in caricamento