A Milano il temporary bar di Heineken (che arriva dal metaverso)
Dal metaverso a Milano. Il prossimo 8 aprile apre a Milano il temporary bar di Heineken che arriva direttamente dal metaverso. I caselli daziari di Milano in piazza Sempione, hanno spiegato dall'azienda, "si accenderanno di azzurro grazie all’esclusivo MetaBar di Heineken: il primo bar in cui il confine tra realtà e metaverso è senza soluzione di continuità".
Si tratta di un locale "avveniristico ideato da Heineken in occasione del lancio della nuova Heineken Silver, la prima birra virtuale presentata a marzo nel metaverso, che ora prenderà forma nel mondo reale e potrà finalmente essere gustata in questa nuova installazione".
All’interno del MetaBar, sarà possibile fare un "viaggio futuristico" e "grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia anche un gesto semplice come ordinare una birra verrà reso unico". Il locale sarà aperto dall'8 al 10 aprile e ogni giorno dalle 20 sarà possibile partecipare a dei talk con opinion leader, influencer, artisti e ospiti d’eccezione, seguiti da esclusivi Dj set fino a mezzanotte. Tutti gli eventi saranno gratuiti.