rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Duomo / Piazza del Duomo

In piazza Duomo arriva la Nba, tornei 3x a Milano: eventi Yeep

Tra gli eventi Yeep della settimana a Milano sbarca l'Nba sabato 6 e domenica 7 luglio. Algida Cafè Zero è sponsor del tour NBA3x, una serie di tornei di basket tre contro 3 organizzati in giro per tutta Italia

Milano, tra Nba e Swag! C'è chi inizia a lasciare la nostra città e chi invece è costretto dal lavoro a rimanerci, ma non disperate, Milano nel periodo estivo tira fuori chicche dal cilindro. A partire da questo giovedì, dove al Bar Blanco ci sarà la serata Swag: Uk Bass, Hip-Hop, Garage, Dancehall selezionata da WhiwinWell & G-Maroz. Si passerà dai Major Lazer a Santigold, da Kanye West a Pharrell e chi più ne ha più ne metta.

Bassi e Synth mixati con i super cocktail (buonissimi) del Blanco, una miscela esplosiva e se soffrite il caldo potrete accomodarvi fuori dal Blanco. insomma meglio di così, non potevate avere.

In settimana spazio alle serate quindi e nel week-end tirate fuori le vostre basket tee che a Milano sbarca l'Nba. Algida Cafè Zero è sponsor del tour NBA3x, una serie di tornei di basket tre contro 3 organizzati in giro per tutta Italia. Questo week-end (Sabato 6 e Domenica 7) è il turno di Milano, in Piazza Duomo, che verrà allestita a playground e ospiterà tutti coloro vorranno partecipare al torneo.

Come se non bastasse, ci sarà la presenta del campioncino dei Toronto Raptors Rudy Gay e del Dance Team delle Brooklynettes. Insomma, un po di sapore di States in Duomo. Niente male, no?

INFO:Giovedì 4 Swag Blanco, Via Morgagni, 2 

Sabato 6 & Domenica 7 NBA 3x Piazza del Duomo 

Seguici su Facebook 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piazza Duomo arriva la Nba, tornei 3x a Milano: eventi Yeep

MilanoToday è in caricamento