rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Sempione

Be positive … fino a qui tutto bene. Teatro dell'arte - 10 ottobre 2016

“Be Positive … fino a qui tutto bene”, è la storia vera di una danzatrice che convive con l’HIV da 30 anni. Compagnia Balafori e ALA Milano Onlus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

"BE POSITIVE… fino a qui tutto bene!" è uno spettacolo di teatro danza che la Compagnia Balafori, diretta dalla coreografa Alessandra Costa, porterà in scena il 10 di ottobre in collaborazione con ALA Milano Onlus e con il Patrocinio del Comune di Milano.

"Be Positive … fino a qui tutto bene", è la storia vera di una danzatrice che convive con l'HIV da 30 anni.

Un corpo e un'anima che ogni giorno rimbalzano, prendono forma, danzano, contro questo "mostro HIV", avvolti dall'eco della musica.

Un combattimento danzante, perché danzare è continuare, è attaccarsi alla vita, è sentirne il movimento.

"Dicono che la danza mantenga il mio virus in uno stato silente.. e allora io danzo...."

Fondamentale per questo progetto la collaborazione con ALA Milano Onlus, che in questi anni ha maturato sul campo una grande esperienza inerente le tematiche connesse alle malattie sessualmente trasmissibili e al contagio da HIV/Aids, a cui andranno i proventi della serata.

Lo spettacolo vedrà in scena 7 interpreti "danzattori" che provengono da vari paesi, Canada, Argentina e Italia: Alessandra Costa, Giovanna Belloni Giustiniani, Cecilia Francesca Croce, Hannah Goldberg, Francesca Lastella, Leonardo Moreno, Franco Tavano.

Biglietteria e Prenotazioni

02.72434258

biglietteria@crtmilano.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Be positive … fino a qui tutto bene. Teatro dell'arte - 10 ottobre 2016

MilanoToday è in caricamento