Eventi Barona

Beerock, la grande festa di birra e musica: domenica 24 maggio a Milano

BEEROCK, LA GRANDE FESTA A BASE DI BIRRA E MUSICA LIVE: DOMENICA 24 MAGGIO, NELL’ANFITEATRO ALL’APERTO DEL BONAVENTURA, UN SUPER CONCERTO-TRIBUTO AI MITI DEL ROCK

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

A conclusione del ciclo di incontri con sei birrifici italiani, finalizzati a degustare e apprezzare alcune delle migliori produzioni artigianali del Belpaese (con la collaborazione del Birrodromo, società specializzata nella ricerca e nella selezione di birrifici artigianali di qualità), il Bonaventura di Milano organizza domenica 24 maggio la prima edizione di BeeRock, una grande festa all'aperto a base di birra e musica.

BeeRock sarà un evento rigorosamente a ingresso gratuito, dalle ore 13 alle 22 in via Zumbini 6, quartiere Barona. Saranno presenti tutti i birrifici (Kamun, Hordeum, Birrificio Artigianale Veneziano, Civale, Rurale e Birrificio Sant'Andrea) che hanno partecipato a questo ciclo di degustazioni.

Grazie all'ospitalità della cooperativa sociale "La Cordata", che mette a disposizione l'anfiteatro in cui si svolgerà il concerto, sul palco esterno al Bonaventura si alterneranno sei gruppi per altrettanti tributi alle band che hanno fatto la storia del rock: Beatles, Rolling Stones, Doors, Led Zeppelin, Queen e Nirvana.

I gruppi che si esibiranno sono The Beatools, Donkey Forever, The Strangers, Art Breakers, Made in Heaven e Poottana Play For Money.

Mattatore della manifestazione il dj e presentatore Tony Esse, direttamente da Rock Connections, la trasmissione dedicata al rock di TRS Evergreen TV che introdurrà le band e coordinerà lo staff di Evergreen TV, che riprenderà l'evento.

BeeRock non sarà soltanto una grande festa per gli appassionati di birra e musica, ma anche un evento a misura di famiglie: a far da sfondo a questa iniziativa, infatti, non mancheranno il mercatino dell'usato e degli artigiani, laboratori per i più piccoli, bancarelle, installazioni e punti di ristoro per pranzare e cenare.

Ecco la scaletta dell band che si alterneranno sul palco:

Ore 15.30 The Beatools - Tributo ai Beatles

Ore 16.30 Donkey Forever - Tributo ai Rolling Stones

Ore 17.30 The Strangers - Tributo ai Doors

Ore 18.30 Art Breakers - Tributo ai Led Zeppelin

Ore 19.30 Made in Heaven - Tributo ai Queen

Ore 20.30 Poottana Play For Money - Tributo ai Nirvana

Ore 21.30 Jam finale con i grandi classici del rock.

Quando: domenica 24 maggio; dalle ore 13 alle ore 22.

Dove: Bonaventura, via B. Zumbini 6, Milano.

Tel. 02-36556618. 

Ingresso: libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beerock, la grande festa di birra e musica: domenica 24 maggio a Milano

MilanoToday è in caricamento