rotate-mobile
Eventi

Belen, ricovero al Fatebenefratelli. Corona: "E' incinta"

La showgirl sarebbe stata vista la sera del 1 novembre al Fatebenefratelli, a causa di un malore. Corona conferma a Oggi: "E' incinta, il bambino nascerà tra giugno e luglio"

Belen Rodriguez è incinta. E' questa la notizia che si rincorre a più non posso dopo che la showgirl, la notte del primo novembre, è stata vista al Fatebenefratelli di Milano. 

La 26enne argentina sembra sia stata visitata dopo aver accusato un lieve malore. Malore, si dice, che potrebbe essere legato alla sua gravidanza, confermata dal compagno Fabrizio Corona a Oggi: "Il bambino nascerà tra la fine di giugno e l'inizio di luglio". Ma, riguardo alla sua permanenza alla clinica meneghina, è solo una supposizione. 

Belen, quindi, sarebbe intorno al terzo mese di gravidanza. Ritorna sotto i riflettori, così, dopo il caso scoppiato del video a luci rosse, che la ritrae senza inibizioni per 22 minuti con l'ex fidanzato sudamericano. 

Che la Rodriguez fosse pronta per diventare madre si poteva evincere anche dalle parole di una recente intervista: "L’amore si tramanda da una generazione all’altra. L’amore che hai ricevuto lo restituisci in forma diversa al tuo compagno, poi al bambino che nasce dal rapporto con lui". 

Notizia che parrebbe essere confermata anche dall'onnipresente sorella Cecilia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, ricovero al Fatebenefratelli. Corona: "E' incinta"

MilanoToday è in caricamento