Martedì, 18 Maggio 2021
Eventi

"#bellamilano" in mostra a Milano dal 30 maggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Una mostra fotografica ideata da Quelli di Calusca in collaborazione con Crop Collective, Pentacolor e Droma Studios
Dj setDJ MISSTAKECOOL KIDS CAN'T DIE

IL 30 MAGGIO AI RAM STUDIOS DI MILANO

Sabato 30 maggio, alle ore 19, ai Ram Studios di Milano (via Luigi IX, 7 - ingresso gratuito con offerta libera) Quelli di Calusca presentano #bellamilano una mostra fotografica ideata dal circolo tematico di SEL in collaborazione con Crop Collective, Pentacolor e Droma Studios. Ad animare la serata i dj set di Dj Misstake e Cool Kids Can't Die.

Durante la serata interverranno gli assessori del Comune di Milano Pierfrancesco Maran, Filippo Del Corno, Cristina Tajani, il capo di gabinetto del Sindaco di Milano Maurizio Baruffi, il consigliere comunale Luca Gibillini, il delegato del sindaco per le politiche giovanili Alessandro Capelli e la coordinatrice di Sel Milano Anita Pirovano.

«Per noi #bellamilano non sono solo i luoghi che questa giunta ha restituito alla città e non intendiamo #bellamilano nell'accezione del bello, pulito e ordinato. - commentano Quelli di Calusca - Le immagini che stiamo selezionando non sono solo la testimonianza del cambiamento ma vogliono sottolineare il fascino e le contraddizioni di una città che vuole essere plurale, inclusiva e sociale.»

Durante l'evento, in vista del Milano Pride 2015, sarà anche presentato lo Sciopero dei Fiori d'Arancio (www.facebook.com/scioperodeifioridarancio) una dichiarazione solenne di non matrimonio finché non sarà data la stessa possibilità alle coppie omosessuali. Per le coppie che vorranno aderire sarà possibile fotografarsi con un set creato appositamente da un fotografo professionista.

www.quellidicalusca.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"#bellamilano" in mostra a Milano dal 30 maggio

MilanoToday è in caricamento