Beppe Braida a Corbetta per il lancio di nuova Hyundai Tucson

Autotorino è pronta ad offrire uno speciale mese di Settembre a chi vive a Corbetta e dintorni: la filiale Hyundai della Città aprirà le sue porte per una serata inaugurale all’insegna dell’irresistibile verve di Beppe Braida.
Una formula che potrebbe apparire irrituale al pubblico, ma che contraddistingue il carattere del Gruppo Autotorino, il primo dealer automobilistico multimarca italiano: la passione per i motori che da 50 anni ispira la sua storia significa innanzitutto ritrovarsi tra appassionati e condividere piacevoli momenti insieme. In quest’ottica, ogni suo salone rompe gli schemi e diventa un club per amanti dei motori in cui si creano occasioni di incontro e di condivisione di esperienze.
Anche il salone di Corbetta, recentemente entrato a far parte della famiglia del Gruppo Autotorino, sposa questa filosofia ed inaugura con un sorriso il mese che conduce all’autunno e che vedrà il lancio ufficiale dell’atteso nuovo SUV Hyundai: Tucson. Quale occasione migliore, quindi, dell’inaugurazione ufficiale della presenza del Gruppo Autotorino sul territorio locale?

Beppe Braida a Corbetta 
martedì 8 settembre, ore 19.00 – Filiale Autotorino Hyundai di Corbetta, via Ippolito Nievo 5

Beppe Braida è riuscito a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel mondo della comicità italiana grazie alla sua verve tagliente e irriverente che da sempre lo ha contraddistinto. Il grande pubblico lo apprezza a Zelig dove è uno dei protagonisti principali dal 2004, in cui grazie al ruolo di giornalista Tv comico e ai suoi fortunati tormentoni (celebre il suo “ATTENTATOO!”), per poi divenire un protagonista delle scene, non solo televisive. A Corbetta, martedì 8 settembre, Autotorino offre l’opportunità di vivere una serata di comicità, improvvisazione e intrattenimento nel suo salone Hyundai in cui Beppe Braida sarà la “special guest star”, in un ambiente e per un’atmosfera meno distaccati del classico palco teatrale, che assicurano un effetto ancor più effervescente.
La serata, dedicata alla ‘prima ufficiale’ per Autotorino quale concessionario Hyundai nel territorio locale, sarà preceduta a partire dalle ore 19.00 da un aperitivo di assoluto livello offerto a tutti i partecipanti. Saranno proposti prodotti e creazioni provenienti dal mondo dell’Agriturismo “La Fiorida” di Mantello (SO),  rigorosamente frutto di una filosofia di qualità e chilometri zero.
La serata, “a porte aperte”, non prevede invito ed è gratuita.

Settembre mese di novità: debutta Hyundai Tucson 

È la novità dell’anno per la filiale Autotorino di Corbetta: con la Nuova Tucson Hyundai è pronta a superare le aspettative degli automobilisti. Il nuovo SUV, che stabilirà nuovi ed innalzati livelli di prodotto per la Casa Coreana e per il segmento, rappresenta un nuovo standard, con un look grintoso e massiccio, senza rinunciare a grande abitabilità e ad un equipaggiamento che supera le aspettative per design, eleganza e tecnologia.
La Nuova Tucson non sarà la ‘ospite d’onore’ solo dell’appuntamento dell’8 settembre con Beppe Braida, ma ogni giorno sarà possibile scoprirla e guidarla in test-drive presso la filiale di Corbetta, approfittando anche del weekend “a porte aperte” dei prossimi 19 e 20 settembre, per il quale si preannunciano simpatiche attività che rapiranno i sorrisi dei bambini di tutte le età, direttamente dal mondo dei più amati cartoons televisivi.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Non fatevi ingannare da un insulso spettacolo per acquistare un auto.

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Estate Sforzesca 2020: oltre 80 appuntamenti all'aperto tra musica, danza e teatro

    • dal 21 June al 3 September 2020
    • Castello Sforzesco
  • L’arte di raccontare storie senza tempo, la mostra sui film Disney arriva al Mudec

    • dal 19 March al 13 September 2020
    • Mudec
  • 'Stanze piene di scarabei' e mummie: a Palazzo Reale arriva la mostra su Tutankhamon

    • dal 5 March al 30 August 2020
    • Palazzo Reale
  • Arena Milano Est: un'incredibile estate di spettacoli, come avere i biglietti scontati

    • dal 14 al 21 August 2020
    • Arena Milano Est
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    MilanoToday è in caricamento