Eventi

Biglietti concerto Coldplay a Milano ora in vendita su TicketOne: come acquistarli

Improvvisamente il sito TicketOne ha rimesso in vendita i biglietti per le due date di Milano

Biglietti per i concerti dei Coldplay a San Siro di nuovo disponibili e in vendita. 

Sembrava impossibile - dopo che i ticket per le due date di San Siro erano andati letteralmente a ruba, coi sold out raggiunti in pochi minuti - ma verso le 21 di domenica 2 luglio TicketOne ha messo in vendita nuovi biglietti per il concerto dei Coldplay a Milano. 

In rete - dove "l'affare" vendo e acquisto biglietti dei Coldplay è cresciuto a dismisura - si trovavano ticket rivenduti a prezzi folli - proprio dalla vendita lampo degli ingressi per le tappe della band britannica era nata l’indagine sul secondary ticketing -, ma adesso è possibile acquistare i biglietti attraverso il canale ufficiale TicketOne. 

Biglietti concerto Coldplay a Milano San Siro

I biglietti per i concerti dei Coldplay a Milano di lunedì 3 e martedì 4 luglio nuovamente in vendita su TicketOne sono per i settori “Primo Anello Numerato”, “Secondo Anello Numerato” e “Terzo Anello Numerato”. Per tutti i biglietti, TicketOne informa che la visione è “laterale” e “limitata”, ma probabilmente ai fan che da mesi vanno alla ricerca disperata di un biglietto è un dettaglio trascurabile. 

I biglietti sono acquistabili online direttamente sul sito TicketOne, dimostrando di non essere un “robot” - prassi necessaria per evitare proprio il secondaty ticketing - e seguendo tutte le istruzioni, scegliendo l'opzione "ritiro sul luogo dell'evento". 

Biglietti concerto Coldplay a Milano: i prezzi

I biglietti per il concerto dei Coldplay a Milano ora in vendita vanno dai 46 euro del terzo anello agli 86,25 del primo. 

I biglietti in vendita per il 3 e 4 luglio

biglietti coldplay 3 luglio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti concerto Coldplay a Milano ora in vendita su TicketOne: come acquistarli

MilanoToday è in caricamento