Giovedì, 24 Giugno 2021
Eventi Strada Statale 33 del Sempione

Concerto di "Bocelli & friends" a Expo, tremila biglietti gratis in palio: come ottenerli

Bocelli e Zanetti, organizzatori dell'evento insieme a regione Lombardia, hanno deciso di regalare tremila biglietti. Basta iscriversi sul sito ufficiale dell'evento. Tutti i dettagli

L'evento si terrà ad Expo - Foto repertorio

Una serata di grande musica. Una serata di grande sport. Il tutto all’insegna della solidarietà e della voglia di fare del bene. Sarà una super festa quella del 25 maggio, giorno ufficiale della riapertura di Expo al pubblico con un concerto organizzato da Andrea Bocelli e Javier Zanetti. Per la prima volta dal giorno della chiusura, dopo l’evento “riservato” dello scorso 1 maggio, il Cardo e il Decumano torneranno a popolarsi grazie a un evento che rianimerà l'Open Theather del sito che fu di Expo

Le due fondazioni del cantante e del calciatore, infatti, hanno deciso di mettere in palio tremila biglietti gratis per chiunque voglia assistere alla show, che vedrà sul palco - tra gli altri - Gianna Nannini, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Skin e numerose personalità dello sport, come Clarence Seedorf, Esteban Cambiasso, Samuel Eto’o e Marcello Lippi. 

Per accaparrarsi i biglietti, spiega il sito ufficiale dell’evento, basterà iscriversi su www.bocelliandzanettinight.com. Le selezioni, che apriranno alle 12 dell’11 maggio, terranno conto dell’ordine di arrivo delle richieste. L’iniziativa, che permette di prenotare due ingressi, è naturalmente valida fino a esaurimento posti. 

I soldi raccolti con la serata verranno destinati dalle due fondazioni del calciatore e del cantante, Pupi e Fondazione Andrea Bocelli, al progetto “Educare per un mondo migliore”, nato dalla volontà comune dei due protagonisti di utilizzare l’istruzione come leva per l’autoaffermazione dei bambini e delle loro famiglie di appartenenza in aree disagiate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di "Bocelli & friends" a Expo, tremila biglietti gratis in palio: come ottenerli

MilanoToday è in caricamento