rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Concerto Springsteen, esordio della "Lottery" per i biglietti

A nulla servirà passare la notte davanti allo stadio per i posti migliori del prato: dalle 8 alle 12 il personale sorteggerà i tagliandi più fortunati. Come funziona

Stop a estenuanti attese sotto il sole o sotto la pioggia e notti all'addiaccio, come nelle migliori tradizioni concertistiche. Stare sotto il palco del Boss, giovedì sera a Milano - San Siro -, sarà una questione di fortuna, e non di tempo. 

Nel tour di Bruce Springsteen, anche in Europa, esordisce la "lottery". Un sistema molto in voga nel mondo anglosassone, che affonda le radici nel torneo di Wimbledon; in sostanza, vengono sorteggiati i biglietti migliori (o, sui campi londinesi, anche semplicemente i biglietti per chi non li ha). 

Bruce Springsteen a Milano

Per i possessori del tagliando prato, infatti, dalle 8 alle 12, il personale del Wrecking Ball Tour distribuirà un numero; un sorteggio di questi numeri, infatti, stabilità l'ordine di entrata nello stadio nelle ore successive. I più fortunati (i primi numeri) entreranno all'inizio e staranno sotto il palco. 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Springsteen, esordio della "Lottery" per i biglietti

MilanoToday è in caricamento