rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

BikeMi gratis sabato 4 maggio 2013

L'iniziativa in occasione della kermesse sulla mobilità sostenibile

In occasione della manifestazione “L’Italia cambia strada”, organizzata dalla Rete Mobilità Nuova sabato 4 maggio a Milano, l’abbonamento giornaliero al BikeMi sarà gratuito.

“La gratuità del bike sharing vuole essere un omaggio e un benvenuto della città a questa importante manifestazione per la mobilità nuova: un’obiettivo della nostra città, che deve diventare necessariamente un obiettivo per tutto il Paese”, ha dichiarato l’assessore alla Mobilità e Ambiente Pierfrancesco Maran. Chiunque si abbonerà per la giornata di sabato, che scelga la bicicletta per partecipare alla manifestazione o che la utilizzi semplicemente per fare un giro in città, riceverà nei giorni successivi il rimborso completo del costo dell’abbonamento (2,50 euro). L’attivazione dell’abbonamento giornaliero è necessaria per ricevere i codici per il prelievo delle bici e si può effettuare tramite numero verde (800.80.81.81), sito (www.bikemi.it) o cellulare (https://wap.bikemi.it).

Il ritrovo per “L’Italia cambia strada” è alle 14.30 in piazza Duca d’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale e la manifestazione arriverà in piazza Duomo (www.mobilitanuova.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BikeMi gratis sabato 4 maggio 2013

MilanoToday è in caricamento