rotate-mobile
publisher partner

La mela Giga®, troppo grandiosa per non condividerla: inquadra il QR Code, mettiti in bici, scatta una foto e postala

Quando Dal 01/06/2023 al 30/06/2023 Orario non disponibile
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web giga-apple.com

Come si fa a non condividere una mela così grandiosa? Stiamo parlando di Giga®, la mela con un calibro medio di 75/90 mm coltivata per la prima volta in Europa dai soci del Consorzio VOG e commercializzata in Italia in co-branding con Marlene.

Ma non sono solo le dimensioni a renderla una mela straordinaria. Grazie a un'eccezionale polpa croccante, sin dal primo morso, Giga® sprigiona un vortice di aromi e sapori unici – dolcezza e acidità raggiungo un miracoloso equilibrio –, in cui si mescolano note tropicali, delicate sfumature di rosa, cannella e la morbidezza del miele.

Giga Town: esperienze uniche in bici per Milano

Per appagare il bisogno quasi istintivo di condividere questa mela straordinaria, nasce il Momento Giga®, che amplifica e spettacolarizza, grazie alla comunicazione sui canali social, la sua grandiosità.

A Milano, per esempio, durante il mese di giugno, Giga® trasformerà la bike station di Piazza Duomo nel punto di partenza dal quale inizieranno tutta una serie di entusiasmanti #GigaExperience nell’ambito del progetto Giga Town.

Il progetto sarà presentato, nella prima settimana di giugno, da alcuni influencer che pubblicheranno un contenuto che presenta l’iniziativa. Quindi, si recheranno fisicamente alla postazione di Bike sharing di Piazza Duomo, dove mostreranno ai loro follower come accedere alla mappa interattiva di Giga Town per scoprire i diversi itinerari e le straordinarie esperienze che è possibile vivere nella città meneghina in occasione del lancio di Giga®.

In data 9 giugno e 17 giugno, invece, la postazione di bike sharing di Piazza Duomo sarà presidiata da hostess, con la divisa personalizzata Giga®, che distribuiranno le mele del brand assieme a un flyer che racconterà agli utenti le caratteristiche della mela e l’attività Giga Town, spiegando come accedere al QR code per avere visibilità delle molteplici esperienze sparse per il capoluogo lombardo.

Ma come funziona? Scansionando il QR Code sopra menzionato, si atterra sulla pagina Giga Town che, cliccando su un bottone dedicato, invita ad aprire la Giga Map. In questa stessa pagina, l’utente visualizzerà un feed social con i contenuti postati dagli utenti che su Instagram utilizzeranno l'hashtag dedicato all’iniziativa #GigaExperience.

Questa mappa interattiva mostrerà con diversi colori – in linea con la brand identity di Giga® – gli 8 quartieri di Milano coinvolti dall’iniziativa. Cliccando su ognuno di essi, sarà possibile accedere a una scheda di approfondimento di quella specifica zona e al feed di contenuti social associati a quel quartiere.

E una volta ritirata la propria bicicletta, si potrà essere protagonisti in prima persona, vivendo momenti unici e speciali nei quartieri sopra menzionati e scattando una foto e condividendola con l'hashtag #GigaExperience, taggando il luogo e @giga_apple.

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

Il festival della birra a due passi da Milano

  • dal 19 al 21 aprile 2024
  • Cologno Monzese

Potrebbe interessarti

MilanoToday è in caricamento