Alla Bit l’europa è in 3d - Polieuropa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dal 13 al 15 febbraio, alla BIT sarà presente PoliEuropa, un originale spazio info-relax promosso da Poliuretano è: progetto che raggruppa 6 aziende italiane produttrici di poliuretano espanso.

L'allestimento si sviluppa a partire dall'idea di creare una grande piattaforma tridimensionale dedicata alle informazioni sul poliuretano e al comfort di qualità. PoliEuropa diventa uno spazio per incontri ed eventi all'interno di BIT 2014.

L'obbiettivo è quello di sottolineare il ruolo strategico del poliuretano espanso flessibile nel turismo continentale: a terra sono riprodotti gli Stati che aderiscono ad Europur, l'associazione comunitaria dei produttori di poliuretano in blocchi. I colori sono scelti in modo da essere rappresentativi delle diverse nazioni. Per ciascun Stato viene selezionata la capitale e attraverso un banner verticale viene raccontata una particolarità che contraddistingue l'uso del poliuretano in quel Paese.

Con questa installazione Poliuretano-è dà risalto al comfort in ambito turistico, fondamentale per il buon pernottamento in hotel. Il concetto di turismo di qualità è oggi un fattore chiave per trasformare una vacanza in una piacevole e positiva esperienza di vita. La qualità delle strutture turistiche, come alberghi, resort o navi da crociera, passa attraverso il livello di comfort offerto al turista durante il periodo di soggiorno.

Lo spazio PoliEuropa a BIT 2014 si sviluppa su una grande area all'interno del Padiglione 4, dedicato ad ospitare gli stand dei principali Enti turistici dei Paesi internazionali.

Torna su
MilanoToday è in caricamento