rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Eventi

Bitte Milano e Avacar.it vivono la nighlife attraverso la mobilità sostenibile

Carpooling ed eventi a Milano per divertirsi: socializzando e inquinando meno il 5 e 6 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il 5 e 6 aprile il Bitte, uno dei più famosi Arci del territorio milanese sito in via Pacinotti 7 a Segrate, ha deciso di vivere la propria attività fatta di eventi e live musicali attraverso la sana ed intelligente pratica del carpooling.

Nasce infatti la collaborazione con Avacar.it: il primo social mobility dedicato al carpooling. Quanta gente vive nella stessa zona e ama lo stesso modo di concepire la notte? Sicuramente molta. Ecco allora l’idea di prendere una sola vettura per raggiungere l’evento desiderato.

Il Bitte, quindi, invoglia ad usare Avacar e il carpooling per andare agli appuntamenti notturni del 5 e 6 aprile. Venerdì 5 ci sarà il concerto del gruppo hip hop degli Psycho Realm, sulla scena dal 1989, si tratta del duo Sick Jacken & Big Duke messicani di Los Angeles che, nella dimensione live, riescono ad esplodere rime e beat esclusivi degni della migliore scena rap americana. Sabato 6 è invece il turno della drum’n’bass, ma quella d’autore.

Calyx e Teebee sono infatti due dei migliori esponenti del genere pluridecorati nel contesto internazionale. Ottimo appuntamenti, quindi, che si possono vivere anche condividendo la propria vettura attraverso la sostenibile pratica del carpooling. Il Bitte Milano e Avacar.it però non si fermano solo a suggerirvi come raggiungere gli eventi. Per ogni serata saranno infatti estratti 4 nominativi tra tutti quelli che avranno utilizzato il portale di carpooling per venire ad una dei due appuntamenti.

4 ingressi omaggio per Psycho Realm e 4 ingressi omaggio per Calyx e Teebee. Non resta che registrarsi ad www.avacar.it, infilarvi in qualche vettura destinata ad una delle due serate (o crearla se si fosse proprietari di un’auto) ed incrociare le dita! I fortunati verranno comunicati la mattina dell’evento stesso sulle singole pagine facebook del Bitte e di Avacar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitte Milano e Avacar.it vivono la nighlife attraverso la mobilità sostenibile

MilanoToday è in caricamento