rotate-mobile
Eventi

“Con i bambini “fai sentire la tua voce” ...”: la Seredova a bambinizerotre.it

Alena Seredova affronta a tutto campo i temi della maternità e dell'essere mamma oggi, dei suoi splendidi bambini Louis Thomas e David Lee e del suo rapporto di amore e collaborazione con il marito Gigi Buffon

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Con-i-bambini-fai-sentire-la-tua-voce-e-quanto-afferma-alena-seredova-in-un-intervista-esclusiva-al-blog-di-mamme-bambinizerotre-itNell'articolo oggi on line su Bambinizerotre.it a questo link

https://bambinizerotre.it/alena-seredova-confidenze-da-mamma-in-esclusiva-a-bambinizerotre/

 

Alena Seredova affronta a tutto campo i temi della maternità e dell'essere mamma oggi, dei suoi splendidi bambini Louis Thomas e David Lee e del suo rapporto di amore e collaborazione con il marito Gigi Buffon.

 

Alena Seredova, in esclusiva a Bambinizerotre.it, svela come è oggi il

suo lato più privato, ovvero l'essere mamma dei suoi splendidi bambini Louis Thomas di quasi 5 anni e di David Lee, che tra poco ne compirà 3, che ha desiderato profondamente e che l'hanno fatta diventare oggi la donna che è.

Una donna forte, come nella tradizione delle donne della sua famiglia, abituate ad affrontare la vita di petto ma anche grazie al sostegno della propria famiglia: una famiglia quella di Alena Seredova e Gigi Buffon fondata infatti sulla collaborazione, sulla comprensione e … sull'ascolto reciproco!

Basi solide ed importanti quelle di casa Seredova-Buffon, che è forse difficile unire nell'immaginario di uno spettatore ad una bellissima del mondo dello spettacolo come Alena Seredova o ad un campione di calcio come Gigi Buffon ma che sono indubbiamente la chiave della loro stabilità e felicità, insomma del loro successo … anche in ambito famigliare.

E proprio sul filo della sua sensibilità di mamma, Alena Seredova rivela di avere anche lei delle paure e delle preoccupazioni per il futuro dei propri figli, frutto perfetto dell'unione tra la cultura italiana e quella ceca, particolarmente inclini, come ogni giovane "ometto" alla scoperta del mondo.

 

 

 

 

Questo è solo un accenno dell'intervista esclusiva che Alena Seredova ha rilasciato a Bambinizerotre.it un giovane blog, dedicato al mondo del bambino di "oggi" da 0 a 3 anni, con consigli, guide, approfondimenti e notizie a 360° gradi, suddivisi per i diversi temi … della vita!!!

I bambini, "un amore diventato visibile" (Novalis), "la forma più perfetta di essere umano" (Vladimir Nabokov), su di loro c'è tanto anzi tantissimo da scrivere, ecco perché abbiamo voluto

iniziare con la prima fascia dei bambini "zerotre" cioè dal neonato ai tre anni, toccando, i seguenti argomenti:

  • Shopping: con le ultime novità in commercio;

  • Ricette: facili e veloci ricettine che allietino il palato e la vista dei bambini;

  • Salute: un importante archivio in cui cercare notizie per il benessere del bambino;

  • Allattamento: un momento meraviglioso ed unico, riservato alla mamma ed al bambino;

  • Tempo Libero: tante indicazioni per lavoretti creativi, fiabe … eventi o viaggi per bambini;

  • In Evidenza: le ultime news particolarmente importanti da … qualsiasi settore.

 

Un blog che "parla" dell'essere bambino oggi e che fa "community", dando la possibilità a tutte le mamme ed alle/agli interessati di confrontarsi su Facebook e Twitter, condividendo le proprie esperienze in una sorta di salotto virtuale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Con i bambini “fai sentire la tua voce” ...”: la Seredova a bambinizerotre.it

MilanoToday è in caricamento