rotate-mobile
Eventi

Grande successo per presentazione nuova Bmw

Incredibile "boom" di pubblico l'altra sera all'autodromo di Monza per la presentazione della nuova Serie 1 Bmw

Autodromo di Monza. Una location non casuale per presentare, in anteprima, la nuova Bmw Serie 1. Luogo scelto ad hoc perché l’unico che desse l’opportunità, ai 250 clienti selezionati dalle quattro concessionarie (Ambros Saro, Bmw Milano, CarZeta di Milano, Mariani Motors di Monza) organizzatrici dell’evento, di farla provare su strada, o meglio su circuito.

12 auto in prova per 20 minuti con il supporto tecnico di meccanici che facevano una breve spiegazione prima del test drive.Eccole, la versione sportiva rossa fiammante e l’urban blu metallizzata, due linee diverse, una aggressiva e l’altra “cittadina”, ma entrambe pronte e desiderose di essere ammirate, toccate, provate. Il lancio in tutta Italia avverrà sabato e domenica 17, 18 settembre con la possibilità di effettuare dei test drive. 

C’è una persona che più di tutti sa cosa significa guidare la nuova Bmw Serie 1 e… viverla, ma non nel senso metaforico del termine ma proprio abitarla nel vero senso della parola. È Marco Oggian, 21enne veneto ma studente a Varese, che ha vissuto per 20 giorni al suo interno girando l’Italia senza scendere dall’auto, si è lavato, ha mangiato. Con la sua idea bizzarra è diventato un fenomeno di YouTube.

Nuova Bmw Serie 1 - Foto di P.Vilone

Difatti, attraverso il suo canale Mycar2live, ogni giorno riprendeva la sua impresa seguita da migliaia di curiosi. Impresa conclusasi ieri quando, sceso dall’auto per la prima volta dopo 20 giorni, è stato accolto dal pubblico e chiamato a presentarsi dal conduttore radiofonico di Disco Radio, Fabio Marelli. “Vendete la vostra casa e prendete la nuova Bmw Serie 1”, afferma Marco provato talmente tanto da non reggersi in piedi, ma emozionato. Tra i partner che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, c’erano Disco Radio con i due dj Cristian Vlad e Roberto Zabini; Pago per i succhi di frutta e Pirelli per i pneumatici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per presentazione nuova Bmw

MilanoToday è in caricamento