rotate-mobile
L'evento / Duomo / Piazza Cesare Beccaria

Il camion Coca Cola torna a Milano con un villaggio di Natale

Mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre il Coca-Cola Truck fa tappa in piazza Beccaria

A Milano ci sarà un Coca Cola Christmas Village, “The Magic of Giving”. Mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre il Coca-Cola Truck fa tappa in piazza Beccaria che, dalle 11.30 alle 22.30, si trasforma in un accogliente villaggio di Natale all’insegna della sostenibilità sociale e ambientale, attraverso un messaggio che punta a evidenziare la magia che nasce dalla condivisione e dal dono. Per il secondo anno il camion sarà in versione 100% elettrica grazie alla collaborazione con Volvo Trucks.

Camion coca cola e villaggio di Natale a Milano

All’interno del Villaggio Coca-Cola tutti potranno infatti respirare la magica atmosfera natalizia, oltre a donare a favore delle attività di Banco Alimentare. Nel Villaggio sarà allestita un’area giochi con attività dedicate ai visitatori, e un food truck. In queste aree saranno presenti i volontari di Banco Alimentare per raccogliere fondi per la propria mission. Per il sesto anno consecutivo Coca Cola è infatti al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà, attraverso un'iniziativa che permetterà di sostenere la distribuzione di prodotti alimentari per 2 milioni di pasti. Una partnership che nel corso degli ultimi 6 anni si è tradotta nella distribuzione di alimenti pari a 12 milioni di pasti.

"Siamo orgogliosi di sostenere Banco Alimentare e i suoi volontari anche a Milano. Quest’anno, più che mai, ci sembra importante celebrare lo spirito e la tradizione del Natale e nel villaggio Coca-Cola si potrà vivere un autentico momento di condivisione, reso ancora più speciale dalla possibilità di dedicare un'attenzione particolare, grazie a Banco Alimentare, a chi affronta un momento non facile nella propria vita", ha dichiarato Cristina Camilli, direttore comunicazione Coca Cola Italia.

Dopo Milano, il Coca-Cola truck tour 100% elettrico continuerà il suo viaggio per portare la gioia del Natale lungo la Penisola, toccando le principali città italiane, che ospiteranno il Coca Cola Christmas Village “The Magic of Giving”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il camion Coca Cola torna a Milano con un villaggio di Natale

MilanoToday è in caricamento