Eventi

On Air la nuova campagna della Peugeot 207 Sweet Years

Sweet Years conferma il legame con la nota casa automobilistica francese e firma la nuova Peugeot 207 Sweet Years: una berlina glamour e dinamica pensata per guidatori giovani e sportivi come i ragazzi del brand del cuore.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Milano maggio 2011 – Sweet Years conferma il legame con la nota casa automobilistica francese e firma la nuova Peugeot 207 Sweet Years: una berlina glamour e dinamica pensata per guidatori giovani e sportivi come i ragazzi del brand del cuore.

Per la campagna Peugeot “Vieni su?”, realizzata da Euro RSCG Milano,  Sweet Years ha confermato come protagonista l’affascinante Melissa Satta affiancata, per questa occasione, dal seducente Luca Calvani.

 I due attori, scelti per rappresentare al meglio lo spirito moderno e frizzante della 207 Sweet Years nelle versioni coupè e cabrio, vivono la notte milanese spensierati e divertiti, senza fermarsi mai, innamorati solo della vita e della nuova automobile.

Lo spot, realizzato in due notti in location innovative ed insolite di Milano (dalla periferia ai nuovi centri direzionali) si ispira ad una vita glamour per spiriti metropolitani mondani.

Già on air sulle principali emittenti TV nazionali (satellitari e digitali) e sul web, la pubblicità ha come sottofondo le noti suadenti di “She Smiles”, un brano dalle sonorità jazz che porta la firma di Filippo Tirincanti, grande promessa nel panorama musicale italiano e nuova voce black Made in Italy.

Nella pagina Facebook ufficiale di  Sweet Years è possibile scaricare il brano dello spot, e le immagini ufficiali di backstage.

Sweet Years non solo brand giovane e intrigante ma anche sostenitore di nuove promesse italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

On Air la nuova campagna della Peugeot 207 Sweet Years

MilanoToday è in caricamento