menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il cantante ha perso l'aereo, salta il concerto dei Babyshambles all'Alcatraz

Quasi 2mila persone sono rimaste ad aspettare

Salta il concerto all'Alcatraz dei Babyshambles, nel primo tour italiano. Il tutto è stato però comunicato ai fan all'ultimo minuto. Ragione? Pete Doherty ha perso l'aereo.

"Era tutto pronto - fanno sapere gli organizzatori - con le prove fatte nel pomeriggio e il tour bus parcheggiato fuori dal locale". In realtà non era proprio tutto pronto, visto che la voce del gruppo, Doherty, la voce genio e vita spericolata, non era ancora arrivato. Non lo era nel pomeriggio, e nemmeno in serata, dato che l'aereo che lo doveva portare a Milano in tempo per il concerto l'ha perso, incidente non nuovo per il cantante inglese che da qualche tempo vive a Parigi, diversamente dagli altri musicisti della band che vivono tutti su suolo inglese. Ad attendere fuori dal locale prima che le porte venissero loro chiuse in faccia, c'erano quasi 2 mila persone che avevano il biglietto in mano

"Siamo dispiaciuti - dicono sempre gli organizzatori delle date italiane del gruppo - perché quella di oggi doveva essere una grande serata di musica e pensiamo che avremmo venduto altri biglietti". Venerdì 28 il gruppo canta a Roma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento