menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno: feste sul ghiaccio per i bimbi e molto altro

Per l'ultima notte dell'anno sono previste in città diverse iniziative, oltre il concerto in piazza Duomo di Elio e le Storie Tese

Per l'ultima notte dell'anno sono previste in città diverse iniziative, oltre il concerto in piazza Duomo di Elio e le Storie Tese. Si va dai laboratori speciali di Sforzinda per i bambini al Castello Sforzesco alla possibilità di festeggiare la mezzanotte sul ghiaccio alla Fabbrica del Vapore, fino alle visite ai musei (Castello Sforzesco, Galleria d'Arte Moderna, Museo Archeologico, Museo del Risorgimento e Acquario Civico, chiusi invece il giorno 1 gennaio).

Per il concerto di Piazza Duomo orario prolungato per la metropolitana (ultimo passaggio in centro alle 2) e BikeMi, attivo tutta la notte. Per il primo dell'anno resteranno invece aperte le mostre a Palazzo Reale, al Padiglione di arte contemporanea, alla Fabbrica del Vapore, al Museo del Novecento, al Museo di Storia Naturale e a Palazzo Morando. Infine, aperta la mostra sulla Madonna di Foligno di Raffaello a Palazzo Marino, che ospiterà anche l'appuntamento con il concerto delle bande cittadine. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento