rotate-mobile
Eventi

L’Armadio Verde si traveste. Imparare a truccare, senza rinunciare allo swapping

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L’Armadio Verde, la prima rete italiana di swap boutique, festeggia la festa più attesa dai bambini: il Carnevale, e lo fa dando la possibilità a tutte le mamme iscritte al club, di incontrare un vero esperto make up artist che le insegnerà a truccare il proprio bambino.

L’ appuntamento sarà nella boutique di Milano in via Ausonio 6, il 12, 13 e 14 febbraio, dalle 9,30 alle 18,30 e in quella di Busto Arsizio il 15 e 16. Voglia di travestimenti, di scherzi e di truccarsi: quest’anno ci pensa L’Armadio Verde che, oltre ad essere oramai il punto di riferimento dello swapping di vestiti di qualità 0-10 anni, è anche location di eventi; e quale evento è più gradito del Carnevale, dove la fantasia dei bambini è all’ennesima potenza, dove tutto è possibile e magico.

Quest’anno, le mamme in possesso della swapping card firmata L’Armadio Verde, potranno divertirsi assieme ai propri figli con i trucchi professionali: basterà prendere un appuntamento, pagare una quota di 15 euro ed un esperto insegnerà i “trucchi del mestiere”per un baby travestimento, degno di scherzi e senza timore perchè tutti i prodotti utilizzati, saranno anallergici ed indicati per la pelle dei più piccoli. L’evento più atteso dell’anno, sarà realizzato in collaborazione con Mini Art Factory, che darà, inoltre, la possibilità ai propri clienti di entrare a far parte del club L’Armadio Verde, gratis per un mese.

Una bella occasione per festeggiare in maniera creativa, ed un motivo in più per conoscere i benefici ed i servizi che offre L’Armadio Verde, la swap boutique che da più di un anno, regala la possibilità a parecchie mamme di swappare, ovvero barattare con le altre mamme anche all’infinito, abiti di marca e di qualità, per i propri bambini. Il network, che fra pochi giorni conterà ben cinque boutique tra Milano e Genova, sarà lieto di accogliere Il Carnevale ambrosiano nella sua prima sede di via Ausonio 6 a Milano, il 12, 13 e 14 febbraio, mentre a Busto Arsizio, l’evento avrà luogo il 15 ed il 16 . Il divertimento è di casa, qui a L’Amadio Verde per regalare allegria e creatività: un gioco per grandi e piccini. I love swapping!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Armadio Verde si traveste. Imparare a truccare, senza rinunciare allo swapping

MilanoToday è in caricamento