rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
La decisione

Bob Dylan in concerto a Milano. E saranno vietati i cellulari

La decisione per evitare disturbi e migliorare l'esperienza della serata

Niente cellulari al concerto di Bob Dylan. Il celebre cantautore americano si esibirà al Teatro degli Arcimboldi il 3 e 4 luglio 2023. Sarà uno dei 5 concerti italiani. L'artista 82enne sta portando in tour mondiale soprattutto i brani dell'ultimo disco, "Rough and Rowdy Ways".

Per godersi appieno l'esperienza, tuttavia, gli spettatori dovranno rinunciare allo smartphone. Il personale nella location aiuterà il pubblico a mettere il telefono in una custodia chiusa e sicura. Se c’è un’emergenza e bisogna accendere il telefonino, la custodia si può sbloccare per recarsi in un’area dedicata e segnalata, destinata alle telefonate.

“Avendo sperimentato questa modalità senza telefono durante i tour recenti – riporta il promoter italiano D’Alessandro e Galli in un comunicato stampa – crediamo che crei un’esperienza migliore per tutti i presenti. I nostri occhi si aprono un po’ di più e i nostri sensi sono leggermente più acuti quando perdiamo la stampella tecnologica a cui ci siamo abituati. E sì, è obbligatoria e non negoziabile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bob Dylan in concerto a Milano. E saranno vietati i cellulari

MilanoToday è in caricamento