Associazione iSemprevivi, domenica 11 ottobre cena di solidarietà a Palazzo Parigi (Milano)

All'evento parteciperanno oltre 170 persone del mondo della cultura e dello spettacolo

Si terrà domenica alle ore 20.00, presso Palazzo Parigi, Corso di Porta Nuova, 1, la V Cena di Solidarietà a sostegno delle attività dell’Associazione iSemprevivi Onlus. L’iniziativa, che si svolgerà dalle ore 20.00 nella suggestiva cornice di Palazzo Parigi - Sala dei Giardini - ha lo scopo di raccogliere fondi per il nuovo progetto di una “Cooperativa di Lavoro” in grado di assumere un discreto numero di giovani e adulti frequentanti i nostri due Centri Diurni.

Crediamo molto in questa iniziativa data l’importanza del lavoro per l’integrazione, la dignità e l’autonomia di persone spesso emarginate. Convinti che il lavoro, quello vero con un regolare contratto e una equa retribuzione, sia un’ottima riabilitazione. Durante la serata verrà illustrato il Progetto che consiste in tre attività: Servizio Bar dell’Oratorio “#SempreCaffe”, produzione di gelato “#SempreGelati” e una postazione di Job Station per attività inerenti al mondo dell’informatizzazione per Aziende. Per quest’ultimo siamo alla ricerca di Aziende interessate a questa opportunità che coniuga esigenze di lavoro concrete con la filosofia della solidarietà. Contiamo sull’aiuto di tutti! “Il disagio psichico e psichiatrico è un tema importante, spesso sottovalutato.

L’Associazione iSemprevivi onlus è nata nel marzo 2009 per accogliere e sostenere le persone e le famiglie che desiderano ricevere un aiuto in ambito psicologico e oggi anche in ambito lavorativo” dichiara don Domenico Storri, Presidente e fondatore de iSemprevivi. Alla cena parteciperanno circa 170 persone tra cui persone del mondo dello spettacolo e della finanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • La Lombardia diventa zona arancione: adesso è ufficiale. Ecco da quando e cosa cambia

  • Vitamina D, che cosa mangiare per farne il pieno

  • Milano, festa al parchetto con gli amici: mix di alcol e droga, ragazzina 16enne in coma

  • Covid, Milano si sveglia in zona arancione: riaprono i negozi. Galli: "Scelta politica"

  • Fontana: "Milano rimane zona rossa. Governo vuole mantenerla fino al 3 dicembre"

Torna su
MilanoToday è in caricamento