rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Le cheerleaders della F.i.c.a.d. arrivano per sostenere i Terminators

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Sono le migliori, le più brave, le più preparate e le più belle le Cheerleaders che da mezza Italia si riuniranno per incitare i Terminators Brescia durante nel corso del campionato di Football Americano F.I.F. 2013/2014.

Sono le ragazze della Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance (F.I.C.A.D.), le ragazze che sostengono le migliori squadre d'Italia di Football, Basket, Baseball, Volley, Calcio, Atletica, Nuoto, ma soprattutto un gruppo di amiche che come i nostri giocatori, colgono una grande occasione per stare insieme e divertirsi. Grazie a loro le partite dei Terminators saranno uno spettacolo imperdibile da seguire tutto d'un fiato! Giulia Zanettin, Coach Giants Bolzano - "L'idea è nata così, all'improvviso, e un attimo dopo ero al telefono con la mia amica Cecilia per organizzare insieme questa reunion di Coach e Cheer... e siamo partite subito, ci piacciono le idee folli!" Cecilia Bernazzoli, Coach Starlight Panthers Parma - "Veniamo da tante squadre di Football di serie A. Sul campo e sulla pedana di gara siamo rivali, ma questa è una bella occasione per stare insieme e dimostrare che il nostro sport unisce!" A proposito del Cheerleading Il Cheerleading è una disciplina spettacolare che combina coreografie composte da elementi di ginnastica, danza e stunt, che oltre ad incoraggiare sul campo di gioco le squadre durante le competizioni sportive è oggetto di competizioni specifiche a livello nazionale ed internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le cheerleaders della F.i.c.a.d. arrivano per sostenere i Terminators

MilanoToday è in caricamento