Venerdì, 22 Ottobre 2021
Eventi City Life

CityLife Shopping District si tinge di colore e ospita gli Hunter Game dell'artista Duty Gorn

Una caccia a 60 pennelli d'autore personalizzati

Continuano le iniziative dedicate ai #CityLifers e a coloro che desiderano far parte di questa community sempre più numerosa: dal 28 settembre CityLife Shopping District sarà animato da Citylifers Hunter Games by Duty Gorn, una caccia al pennello d’autore che porterà alla ricerca di 60 pennelli personalizzati e numerati con la scritta #CityLifers for Art.

Lunedì 28 settembre l’artista stesso cercherà il perfetto nascondiglio per 30 pennelli e lunedì 5 ottobre nasconderà gli ultimi 30.

Le aree interessate

Le aree interessate saranno la Mall, Piazza Tre Torri e la Galleria A.Castelli Ferrieri e gli indizi verranno condivisi tramite video e foto, sui canali social di CityLife Shopping District e di Duty Gorn.

Inoltre, chi troverà il pennello riceverà anche un premio speciale messo in palio da alcuni dei tenant dello Shopping District: CityLife Anteo, Panini Durini, Adele Altman e Centro Salus.

Come prova della propria abilità di “brush hunter” basterà scattare una foto del pennello trovato e inviarla all’indirizzo mail citylifers@citylifeshoppingdistrict.it per ritirare la sorpresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CityLife Shopping District si tinge di colore e ospita gli Hunter Game dell'artista Duty Gorn

MilanoToday è in caricamento