rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Eventi

Dal 18 febbraio nei Club Healthcity parte Bodycombat Les Mills

Preparatevi a “combattere” per ritrovare la forma perfetta nelle palestre HealthCity

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dal-18-febbraio-nei-club-healthcity-parte-bodycombat-les-millsIl metodo di allenamento neozelandese Les Mills arriva nei club HealthCity di tutta Italia: le tecniche di allenamento Les Mills influenzano positivamente la vita di milioni di persone in 14.000 club di 80 paesi del mondo! La sua forza è l'"effetto gruppo", l'energia sprigionata da un insieme di persone che si impegnano, si divertono e "lottano" per raggiungere obiettivi comuni.

E sarà una vera "lotta" quella del BODYCOMBAT™, il nuovo corso al via a partire dal 18 febbraio: un allenamento cardiovascolare di 55 minuti, energico, potente e capace di liberare dallo stress. Il programma è ispirato dalle arti marziali e attinge da diverse discipline come Karate, Boxe, Tae Kwon Do, Tai Chi e Muay Thai.

Il Fitness Team HealthCity, formato ad hoc per dare il miglior supporto professionale ai partecipanti, unito alla motivazione del gruppo e all'energia trascinante della musica, vi aiuterà ad ottenere risultati subito visibili, per un benessere completo!

Dopo il successo di BODYPUMP™ e BODYBALANCE™, già attivi, e la novità di BODYCOMBAT™, HealthCity (www.healthcity.it) proporrà numerosi altri corsi Les Mills: BODYATTACK™, CXWORX™ e GRIT™ SERIES.

BODYATTACK™ è una lezione collettiva di 55 minuti, un allenamento cardiovascolare ad alta intensità, dove si combinano movimenti atletici dell'aerobica con esercizi di forza e stabilità.

CXWORX™ è un allenamento breve ed efficace, con lezioni di 30 minuti, che, grazie alla forza del gruppo, della musica e alla motivazione dei trainer, migliora i muscoli del core.

GRIT™ SERIES è un'esperienza di allenamento in un gruppo ristretto o di squadra: 30 minuti di musica esplosiva per mantenere alte motivazione e intensità.

Per "dare un calcio" alla vita sedentaria e divertirvi mentre combattete per raggiungere la vostra forma fisica perfetta, venite a provare BODYCOMBAT™ nei club HealthCity!

Per informazioni visitate il sito www.healthcity.it o la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/HealthCity-Italia/164292503675375.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 18 febbraio nei Club Healthcity parte Bodycombat Les Mills

MilanoToday è in caricamento