Sabato, 25 Settembre 2021
Eventi Isola

Colazione di mentoring: a Milano il 16 aprile

Young Women Network - YWN in collaborazione con Google Italia ha organizzato la sua prima colazione di mentoring. L’evento, che inaugura la seconda parte degli eventi del ciclo YWNinTech, si terrà giovedì 16 aprile 2015 dalle 8.00 alle 9.30 presso la sede di Google Italia a Milano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Basta colazione da Tiffany. Le donne della generazione dei Millennials, i nativi digitali, amano la tecnologia più dei gioielli. A loro ha pensato Young Women Network - YWN (https://youngwomennetwork.com), la prima associazione per il mentoring, il networking e l'empowerment femminile in Italia, quando in collaborazione con Google Italia (https://www.google.it/intl/it/about) ha organizzato la sua prima colazione di mentoring.

L'evento, che inaugura la seconda parte degli eventi del ciclo YWNinTech, si terrà giovedì 16 aprile 2015 dalle 8.00 alle 9.30 presso la sede di Google Italia (Via Federico Confalonieri, 4 - 20124, Milano). Alla colazione di mentoring parteciperà in veste di mentore Paola Scarpa, Sector Director di Google Italia. Insieme a lei ci saranno le donne di Google e la responsabile del team Women at Google Livia Bettini. La colazione sarà l'occasione per iniziare la giornata con una bella carica di motivazione in uno degli uffici più innovativi e dinamici al mondo, in compagnia di una manager visionaria come Paola Scarpa, che racconterà la sua esperienza personale e introdurrà le donne presenti nel magico mondo dei prodotti Google.

"In Young Women Network ci siamo rese conto di quanto le giovani donne siano più interessate al mondo della tecnologia, tradizionalmente considerato maschile, visto l'enorme successo degli eventi YWNinTech", spiega Teresa Budetta, presidente di Young Women Network. "Per questo abbiamo deciso di organizzare una seconda parte di questi eventi invitando un colosso come Google che è sinonimo di tecnologia e innovazione in tutto il mondo. Speriamo che la testimonianza di una manager visionaria come Paola Scarpa possa essere di aiuto a tutte le donne che vogliono intraprendere come lei una carriera nel settore della tecnologia".

Per richiedere un accredito stampa, si prega di contattare l'Ufficio Stampa Young Women Network: comunicazione.ywn@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colazione di mentoring: a Milano il 16 aprile

MilanoToday è in caricamento