Collezione ai 13-14 Gaelle bonheur Paris

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Domenica 22 Settembre 2013 al Byblos, una delle location più trendy di Milano, Gaelle Bonheur Paris ha presentato la nuova collezione autunno/Inverno 2013-14.

Gaelle Bonheur Paris, è un noto marchio di abbigliamento della capitale francese che nasce nel 2009 da un progetto di studio sulle nuove tendenze e interamente prodotto in Italia da Dream Project. Bonheur è lo stato d'animo positivo di chi ritiene soddisfatti tutti i propri desideri:

significa infatti felicità, abbondanza, fortuna, ricchezza, prosperità, serenità, appagamento, eccitazione, ottimismo e distanza da qualsiasi bisogno. Un mood semplice, sottrae le cose ovvie e aggiunge significativi dettagli, prendendo spunto dagli archivi parigini, da cui derivano nome e filosofia, proprie di una maison francese.

Per la nuova collezione il brand riattualizza felpa e jersey con un mix di tessuti proponendo soluzioni inedite dai volumi originalissimi per una donna senza età.

Una collezione decisamente di forte impatto che gioca su geometrie e colori.

Molti personaggi dello spettacolo quali Melissa Satta, Aida Yespica e Costanza Caracciolo e due delle più famose fashion blogger del momento, Chiara Ferragni e Chiara Biasi, hanno sposato la filosofia del marchio.

Alla serata hanno partecipato tantissime celebrities tra cui la showgirl madrina della serata Melissa Satta, le showgirl Elisabetta Gregoraci, Eleonora De Vivo, Melita Toniolo, Cristina Buccino, Cecilia Capriotti e Micol Ronchi, l'ex velina Giulia Calcaterra, la concorrente del Grande Fratello 11 Margherita Zanatta, la presentatrice tv Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni, la modella Francesca Fioretti, la showgirl Ana Laura Ribas con il fidanzato Marco Uzzo, i comici Gigi Garretta e Angelo Pintus, la modella e attrice Deborah Salvalaggio, la showgirl Aida Yespica con il fidanzato Roger Jenkins, la modella Alessia Tedeschi, l'attore Alex Belli con la moglie Katarina Raniakova, il Deejay Dottor Feelx, l'attore Giorgio Vignali, la modella Sofia Valleri, e alcuni tra i più famosi blogger come Chiara Ferragni, Filippo Fiora, Filippo Cirulli, Giorgio Ciccone e Valentina Fradegrada.

Una serata all'insegna del glamour e della tendenza, in perfetta linea con lo stile Gaelle Bonheur.

Torna su
MilanoToday è in caricamento